comprata nuova maschera per apnea 0-5 mt

Per gli amanti della pesca in profondità e delle immersioni subacquee

Moderatore: nicola_m60

achilles380
Abituale
Gommone: honwave t 35ae
Barca: kayak viamare 400xxl
Motore: MERCURY F6 MH MY2018
Contatta:

comprata nuova maschera per apnea 0-5 mt

Messaggioda achilles380 » 28/07/2015, 9:54

salve allora dopo la prima va esperienza di snorkeling in superfice con tribord kit by decathlon, avendo affinato tecnica e aquaticita' con immersioni a 5 mt , ora sono finalmente e graduatamente passato a accessori piu' seri eccoli in primis furono le pinne a cambiare seguite a breve dal boccaglio(snorkel) la marca e seac sub ecco i modelli
http://www.seacsub.it/scuba/maschere-e- ... k2-hd.html snorkel
http://www.seacsub.it/snorkeling/pinne/speed.html pinne
http://www.aqualungsport.com/it/content/view/119/1/ maschera colore nero
avanti che ne pensate e un set abbastanza serio io mi trovo molto bene per ora ,ma per la maschera la provero' oggi pomeriggio
le pinne non affaticano e sono realmente veloci si fanno lunghe distanze velocemente , il boccaglio dry e ottimo per immersioni e mare mosso dove sto io molte onde di barche che passano la maschera a secco provata e' una ventosa e' molto comoda nulla a che vedere con la tribord che mi lasciava un forte dolore alla base naso tra gli occhi poi era troppo grande e nell' immersione era piu' laria usata per la maschera che per l'immersione ;-) poi stancavo presto dovevo sistemarla sempre era davvero scomoda era buona per galleggiare e guardare fondo non immersioni oltr 2 mt . Spero ora di avere buoni risultati in mare :sog:
qui a milazzo il fondale e' bello e' da matti non approffittare , ieri una murena che paura come faceva :shock: e vari pesci molti saraghi-granchi -ricci

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

achilles380
Abituale
Contatta:

Re: comprata nuova maschera per apnea 0-5 mt

Messaggioda achilles380 » 28/07/2015, 20:08

Provata in mare,ottima sembra di non averla e'perfetta grande tenuta visibilita' ottima

achilles380
Abituale
Contatta:

Re: comprata nuova maschera per apnea 0-5 mt

Messaggioda achilles380 » 30/07/2015, 18:21

Eccomi dati strumentali alla mano :
Fischfinder lucky quello giallo in bianco e nero su materassino blu floccato quello bellino che usa la moglie portato su zona di apnea massima precisione ho guardato il fondo,allora misurava temp acqua 32' profondita max7,8-8 mt circa varaiava causa fondale con prateria posedonia.
Facendo conto che sto ad un mt da fondale mi immergo giornalmente sui 6-6,5 mt con tranquillita' direi che eun buon traguardo che dite la maschera ottima tenuta comoda pinne veloci

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Attività subacquea e Pesca in apnea”