mal di testa dopo apnea

Per gli amanti della pesca in profondità e delle immersioni subacquee

Moderatore: nicola_m60

achilles380
Abituale
Gommone: honwave t 35ae
Barca: kayak viamare 400xxl
Motore: MERCURY F6 MH MY2018
Contatta:

mal di testa dopo apnea

Messaggioda achilles380 » 31/08/2015, 10:18

salve non spaventatevi non sono un incosciente,sono solo infastidito dal aumento del maldi testa
ho notato che da quando vado al mare con mia moglie e amici, loro stanno poco in acqua poi stanno a rosolare al sole , mentre io sono preso come un bambino dal mare e,accidenti mi sono accorto che sto di continuo in mare a nuotare snorkeling e ora anche brevi apnee con fondali da 8-10 mt ( ma io sto a mezzacqua cioe sui 5-7 mt non sul fondo,da 1 ora e mezza e a volte pure 2 ,ho solo una maglietta decathlon protezione uv per surf che mi protegge bene da freddo e meduse ,percio' resisto tanto :eek:
comunque apnee brevi ovvio non sono esperto e con calma ho perso in breve tempo 5 kg
detto questo cosa sia dovuto il mal di testa e stanchezza eccessiva:devo regolarmi e fare meno sono un 41 enne di citta' non un pesce
al nuoto troppe ore 50- 60 mt di solito di tragitto
al sole che batte in testa essendo esposta a galla per molto tempo
la posizione sotto acqua innaturale del collo mentre guardo in giro (ho letto che si stressa il nervo del collo e crea cervicali che causano forti mal di testa)
cosa ne pensate
ringrazio da ora p.s. il mal di testa e' legato pure a cervicale poi passava da solo in un giorno, ma ora che il mare e' piu' fresco( incontro correnti fredde) e ' il vento pure fuori di pomeriggio in riva devo prendere una bustina di medicinale per il mal di testa leggero ovvio.

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Paolo62
Moderatore
Moderatore

Re: mal di testa dopo apnea

Messaggioda Paolo62 » 31/08/2015, 12:12

Sinusite !!??