Noah 33

Mimi20
Abituale
Gommone: Coaster 650
Motore: Yamaha 200cv HPDI

Re: Noah 33

Messaggioda Mimi20 » 20/09/2018, 23:31

sergetto ha scritto:...... in una fetta di mercato che si rivolge a milionari che possono permettersi di buttare soldi (forse perché non se li lavorano davvero)

Per il solo fatto che ridistribuiscono le ricchezze nel mercato della nautica permette sia posti di lavoro che sviluppo di nuovi progetti, dietro questo battello ci sono decine e decine di persone che ci lavorano dall' produzione della vite inox alla fornitura della colla e così per centinaia di componenti per realizzarlo....
Solo una riflessione...... :wink:

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

flinko
Abituale
Gommone: Gruppo Mare Pholas 23
Motore: Mercury Optimax 225hp

Messaggioda flinko » 21/09/2018, 6:41

bel gommone siciliano, ben vengano posti di lavoro nella nostra isola. Ritornando alla carrello io abito a siracusa e quasi nessuno delle persone che conosco lo ha.
Si usa 2 volte l'anno (a maggio e dicembre) e non ne vale la pena.

mabbond
Abituale
Barca: Bat 745
Motore: Jonhson DF 225

Messaggioda mabbond » 21/09/2018, 8:40

Invidio il fatto che non usiate il.carrello. Per me è inevitabile se voglio usare il gommone. Un sacco di problemi in.meno.

Meglio che si sia un certo sviluppo della nautica, ne beneficiano poi tutti quanti.
Michele -
Bat 745 Artick - Johnson DF 225

sergetto
Abituale
Gommone: Novamarine RH540
Motore: Mariner 90 ELPTO

Messaggioda sergetto » 21/09/2018, 9:25

Mimi20 ha scritto:
sergetto ha scritto:...... in una fetta di mercato che si rivolge a milionari che possono permettersi di buttare soldi (forse perché non se li lavorano davvero)

Per il solo fatto che ridistribuiscono le ricchezze nel mercato della nautica permette sia posti di lavoro che sviluppo di nuovi progetti, dietro questo battello ci sono decine e decine di persone che ci lavorano dall' produzione della vite inox alla fornitura della colla e così per centinaia di componenti per realizzarlo....
Solo una riflessione...... :wink:

La riflessione per quanto corretta e condivisibile è del tutto generale e ha poca attinenza con ciò che ho scritto.

lo ribattezzeremo Robin Hood :wink:
Ultima modifica di sergetto il 21/09/2018, 9:56, modificato 1 volta in totale.

Disable adblock

sergetto
Abituale
Gommone: Novamarine RH540
Motore: Mariner 90 ELPTO

Messaggioda sergetto » 21/09/2018, 9:30

Grado ha scritto:Su che basi ti senti in diritto di proporre questa affermazione :ask:

Grado hai ragione, la frase "(forse perché non se li lavorano davvero)" è un po forte, infatti il "forse" esprimeva un dubbio ma ho dimenticato il punto interrogativo. Così come "discutibile" invece di piffero sarebbe stato più appropriato.
Ho sottolineato che si trattava della mia opinione pertanto, non avendo, credo, ne insultato ne offeso qualcuno nello specifico, il diritto di affermare la mia opinione credo di averlo, così come tutti gli altri.
Certamente avrei potuto farne a meno, principio a tutti noi applicabile.

Disable adblock

Torna a “Novità avvisi e comunicazioni dai cantieri”