Salpa Rib - Soleil 20

sergetto
Abituale
Gommone: Novamarine RH540
Motore: Mariner 90 ELPTO

Re: Salpa Rib - Soleil 20

Messaggioda sergetto » 21/01/2019, 13:43

KOSLINE ha scritto:è stato modificato quanto illustrato o quanto illustrato non riportava "nei dettagli" quello che volevano costruire? Io opto per la seconda soluzione, e fecero un cosiddetto rendering "illustrativo" (che certe volte si utilizza) dove non si riportano i dettagli, niente di strano, anche perchè è evidentemente che le capacità di sviluppo CAD sono basilari in quel rendering, da questo dettaglio pensai subito che non era un opera di un progettista professionista come sopra riportavo.

Ma "attenzione" non cambia nada nella sostanza era solo una (mia personale) precisazione-battuta. ;-)

Kos,
Oggi non sei in forma, :ceer:

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

KOSLINE
Abituale

Messaggioda KOSLINE » 21/01/2019, 13:46

In che senso.. :ask: :ah:

spargiotto
Abituale
Gommone: Nautica Led GS 680 XL
Motore: Mercury Verado 200

Messaggioda spargiotto » 10/02/2019, 20:40

Ho avuto modo di vedere e toccare con mano il nuovo Soleil 20 in occasione della fiera di Padova dei primi di febbraio .
Il gommone mi e’ Piaciuto molto , niente a che vedere con il brutto disegno divulgato in anteprima . Ha soluzioni davvero interessanti come la panca di poppa scorrevole per ottenere un grandebprendisole senza bisogno di ingombranti prolunghe ma solo con un cuscino in più , consolle bella e protettiva , rifiniture generali direi oltre la media .
Per il resto , che dire , la carena , vista accanto al 23 , mi sembra identica , come il grande musone in vtr .
Scopiazzato ? Copiato bene ? Niente di nuovo , niente che tutti gli altri produttori di gommoni non abbiano fatto più e più volte . Dispiace per Akes e per il suo progetto 23 che viene sfruttato per ottenerne uno in scala ridotta , ma credo che queste scelte / economie aziendali siano passi obbligati dalla necessità di contenere i costi e proporre un bel prodotto a un prezzo concorrenziale .
Il sole che brucia il viso , il maestrale che mi spettina , rotta su Bonifacio , si naviga a vista ...
2001 Alson Flash 380 / Mercury 15
2005 Alson Flash 510 / Suzuki 40
2008 Solemar 61 Supervip / Mercury Verado 150
2017 Nautica Led GS 680 / Mercury Verado 200

zikiki
Abituale
Gommone: Bat 660 Indian
Motore: Mercury optimax 150

Messaggioda zikiki » 10/02/2019, 21:26

Ciao

Io ho visto parecchie foto su subito di chi ne ha la concessione per venderli e sinceramente è proprio bello..... Così come lo è il 23.

Per il resto non giudico mai finché non li provo.

Ciao

Disable adblock

Boxer78
New-Be
Barca: Effelle 57
Motore: Mercury elpto 125

Messaggioda Boxer78 » 10/02/2019, 22:49

L'ho visto anche io, anzi sono andato appositamente. Devo dire che è piaciuta anche a me. Ho approfittato della bassa affluenza settimanale per fare due chiacchiere. Il responsabile allo stand mi spiegava che la carena è molto diversa dal 23, punta ad essere abbinato ad un senza patente. Motorizzazione massima 140 cv. Prezzo in linea con mv 620.
Immagine
Immagine

Disable adblock

Torna a “Novità avvisi e comunicazioni dai cantieri”