Uauaton V ha scritto:Intanto se ne sformano altri 3
gasmark81 ha scritto:ma il punto di forza di questo gioiello sono le proporzioni-....è stato raggiunto un grande equilibrio molto piacevole alla vista ...appena sarà possibile posterò delle foto reali
Jachi ha scritto:Mi piace moltissimo ma non apprezzo la dinette. Probabilmente sono rimasto l’unico al mondo a preferire alla dinette il divano/prendisole con lo schienale abbattibile.
Probabilmente perché uso il gommone prevalentemente in navigazione, non passo troppo tempo alla fonda e non ho necessità di zona living. Avrei apprezzato una seduta verso poppa dietro il sedile guida: la convivialità se ne gioverebbe e in navigazione ci sarebbero un altro paio di posti molto riparati dal vento.
Jachi ha scritto:Mi piace moltissimo ma non apprezzo la dinette. Probabilmente sono rimasto l’unico al mondo a preferire alla dinette il divano/prendisole con lo schienale abbattibile.
Probabilmente perché uso il gommone prevalentemente in navigazione, non passo troppo tempo alla fonda e non ho necessità di zona living. Avrei apprezzato una seduta verso poppa dietro il sedile guida: la convivialità se ne gioverebbe e in navigazione ci sarebbero un altro paio di posti molto riparati dal vento.
KOSLINE ha scritto:
Più posti a sedere in navigazione, niente male quando porti degli ospiti.
Jachi ha scritto:KOSLINE ha scritto:
Più posti a sedere in navigazione, niente male quando porti degli ospiti.
No. Per me questo è il punto debole. Chi è seduto lungo la murata incrocia le ginocchia con chi è fronte marcia. E si deve reggere solo con il braccio a prua.
È proprio in navigazione e con molti ospiti che il divano frontale vince a mani basse.
Torna a “Novità avvisi e comunicazioni dai cantieri”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti