Materiale Alluminio.
Misure 8.2 x 2.55.
Motorizzazione Max 2x300, velocità di progetto 60 nodi.
Bella e "malvagia".

sergetto ha scritto:Mah... Sicuro che sia per un cantiere nostrano? Avrei pensato a qualcosa nell'altro emisfero... Magari sbaglio
Browill ha scritto:Bello aggressivo il mezzo.... magari lo step ci sarà... boh... certo 60 nodi senza step con meno di 600 cv su un 27 e mezzo... si conferma il N.1
Grande Akes
Akeswins ha scritto:Ovviamente ognuno può mettere i motori che preferisce, però io preferirei in questo caso i Mercury V6, pesano 220 kg cadauno contro i quasi 300 degli Honda. Anche i Mercury V8 sono ben più leggeri.
Si sulla posizione ecoscandaglio è vero che a monte dello step il funzionamento dovrebbe essere analogo, ma su barche di dimensioni e prestazioni come questa, quella zona andrebbe più spesso fuori dall' acqua rispetto alla poppa. Diverso è il caso di barche più grosse, o catamarani
pire ha scritto:E corretto dire che il brachet e strutturale se esiste e come la chiudete per l inverno piu la guardo e piu mi piace
Browill ha scritto:Akeswins ha scritto:Ovviamente ognuno può mettere i motori che preferisce, però io preferirei in questo caso i Mercury V6, pesano 220 kg cadauno contro i quasi 300 degli Honda. Anche i Mercury V8 sono ben più leggeri.
Si sulla posizione ecoscandaglio è vero che a monte dello step il funzionamento dovrebbe essere analogo, ma su barche di dimensioni e prestazioni come questa, quella zona andrebbe più spesso fuori dall' acqua rispetto alla poppa. Diverso è il caso di barche più grosse, o catamarani
Quel sorrisetto su “catamarani” penso fosse diretto a qualcuno nello specifico....
Akeswins ha scritto:Solo scafo 1372 KG
Browill ha scritto:Akeswins ha scritto:Solo scafo 1372 KG
Rapporto peso/potenza eccellente
Torna a “Novità avvisi e comunicazioni dai cantieri”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti