alessandro ha scritto:non so se siamo a tema, tuttavia questa fiera sembra un museo o una mostra dove ancora non è stato deciso il percorso storico.
Il Joker 650 è un battello storico anni 80
I bsc anni 90
Gli asso parliamo di fine secolo scorso
Gli emergenti sono il futuro???
Siamo nel decadentismo? O se lo dico passo per "Gufo"?
Beata ignoranza di chi si compera quel joker 650. Quanto mi rode non sapermi accontentare e dunque di non poter godere di quello che "passa la fiera".
alessandro ha scritto:Sax riesce sempre a cogliere la mia vena polemica, a travisarla dandole un senso indesiderato bloccando quasi come un veto ogni possibile discorso fuori dal coro. Ma che senso ha trattarmi così? Io scrivo da appassionato deluso, non ho mai fatto confronti su cosa io sappia o meno fare meglio!
Se le novità si chiamano gommoni più grossi (poi mi piacerebbe capire progettati da chi e per cosa) e nelle fasce "normali" (carrellabili o definiteli come volete) si ripropongono vecchie glorie io mi dichiaro deluso. STOP!
Saxthemax ha scritto:alessandro ha scritto:Sax riesce sempre a cogliere la mia vena polemica, a travisarla dandole un senso indesiderato bloccando quasi come un veto ogni possibile discorso fuori dal coro. Ma che senso ha trattarmi così? Io scrivo da appassionato deluso, non ho mai fatto confronti su cosa io sappia o meno fare meglio!
Se le novità si chiamano gommoni più grossi (poi mi piacerebbe capire progettati da chi e per cosa) e nelle fasce "normali" (carrellabili o definiteli come volete) si ripropongono vecchie glorie io mi dichiaro deluso. STOP!
Primo: chi fa continuamente polemica disprezzando tutto e tutti sei tu!!! Io la chiamo critica che è coerente con le regole del forum
Secondo: Se qui ti aspetti apprezzamenti ed applausi hai sbagliato parrocchia ed allora meglio che resti dove per ogni minchionata ti battono le manine avendo bisogno di traffico....
a buon intenditor poche parole...
alessandro ha scritto:
Sax mi odia, siccome non mi sono mai risparmiato nei suoi confronti e lui ha sempre incassato da signore, me ne faccio una ragione, tuttavia leggere quanto hai scritto mi fa un po sorridere, sembri una fidanzata gelosa che si lagna dei miei "giretti altrove". No non devi preoccuparti, i miei preferiti siete sempre voi, è una questione di grafica![]()
Parlare di gommoni no? Il buon intnditor ha capito benissimo, e tu?
JEBO ha scritto:La coperta della MV e, la carena del Coaster 650......
![]()
per il servizio
U - Boot 47 ha scritto:JEBO ha scritto:La coperta della MV e, la carena del Coaster 650......
![]()
per il servizio
Ciao comandante, a mio parere le carene si assomigliano poco in quanto , dalle ottime foto di Trimax, si evince che la carena JB si chiude molto meno in orizzontale restando più trasversale (sfuggente ) ai tubolari ( almeno da queste foto ). Spero di essermi riuscito a spiegare. ..... Akes, mi sbaglio ?
JEBO ha scritto:U - Boot 47 ha scritto:JEBO ha scritto:La coperta della MV e, la carena del Coaster 650......
![]()
per il servizio
Ciao comandante, a mio parere le carene si assomigliano poco in quanto , dalle ottime foto di Trimax, si evince che la carena JB si chiude molto meno in orizzontale restando più trasversale (sfuggente ) ai tubolari ( almeno da queste foto ). Spero di essermi riuscito a spiegare. ..... Akes, mi sbaglio ?
ciao Walterla mia valutazione era semplicemente un ragionamento a voce alta
![]()
un desiderio nel senso che un gommone con la carena al 100% del Coster e,la possibilità di una seconda scelta con una coperta studiata ad Hoc rispettando i pesi distribuiti come attualmente, ( ma di forma diversa )sarebbe " invincibile " ancora per tanti anni
checchè ne dica Alessandro
alessandro ha scritto:O se lo dico passo per "Gufo"?
alessandro ha scritto:sembri una fidanzata gelosa che si lagna dei miei "giretti altrove". No non devi preoccuparti....
Torna a “Saloni Nautici , fiere, eventi e rassegna stampa”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti