Mi è piaciuta la fua disamina
@Francomaffio
Su cosa ti stai orientando per il tuo "eventuale" upgrade?
....... "eventuale"

Gian
Gian ha scritto:Su cosa ti stai orientando per il tuo "eventuale" upgrade?
....... "eventuale"![]()
![]()
![]()
![]()
Gian
Leo F ha scritto:A Franco:il tuo nuovo va cercato tenendo presente che lo tirerai col camper o sei un po più libero di allungarti? e appesantirti?
Roccia ha scritto:Selva ha una gamma sempre più vasta e fuoribordo interessanti anche in piccole cilindrate con dichiarate intenzioni di riduzione pesi.
Francomaffio ha scritto:Leo F ha scritto:Presentava pure un Selva/Marlin, praticamente ill Marlin colorato e marcato Selva.
Ciao Franco
mas68 ha scritto:Franco erano questi quelli visti Marlin/Selva?
http://repository.selvamarine.com/catal ... iche_3.pdf
Francomaffio ha scritto:mas68 ha scritto:Franco erano questi quelli visti Marlin/Selva?
http://repository.selvamarine.com/catal ... iche_3.pdf
![]()
Il 630 mi par di ricordare.
Ciao Franco
mas68 ha scritto:non dovrebbero avere il sistema del riempimento statico .....
Francomaffio ha scritto:Visitato anche da noi, molte barche e gommoni di dimensioni rilevanti, poca presenza dei gommoni medio piccoli.
Comunque sempre una bella giornata tra natanti ed appassionati, e l'incontro con qualche vecchia conoscenza non manca mai
Provati Salpa 23, LTN Venom, Arkos 19, Avila 19 . Poco nulla di interessante per eventuale mio upgrade, strabocciati Ranieri 19 e Saver.
Ciao Franco
Lupino ha scritto:Francomaffio ha scritto:Visitato anche da noi, molte barche e gommoni di dimensioni rilevanti, poca presenza dei gommoni medio piccoli.
Comunque sempre una bella giornata tra natanti ed appassionati, e l'incontro con qualche vecchia conoscenza non manca mai
Provati Salpa 23, LTN Venom, Arkos 19, Avila 19 . Poco nulla di interessante per eventuale mio upgrade, strabocciati Ranieri 19 e Saver.
Ciao Franco
non so se è sfuggito a tutti, ma ho parlato del 4XC H8 Honda, nessun commento? positivo, negativo, neutro
Torna a “Saloni Nautici , fiere, eventi e rassegna stampa”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti