Ha terminato la prima metà del nuovo terminal passeggeri.
Le operazioni commerciali sono passate dal vecchio edificio al nuovo. EFL acquisisce anche una nuova squadra di vigili del fuoco, un avamposto, una sottostazione, un impianto di trattamento delle acque reflue e le relative strutture.
Come parte della gestione e del funzionamento dei 14 aeroporti, Fraport Greece ha sviluppato un piano completo per la loro modernizzazione e lo sviluppo.
Il piano della compagnia comprende sia i progetti di sviluppo diretto e di lungo termine sia i progetti di sviluppo infrastrutturale negli aeroporti, che contribuiranno in modo significativo all'aumento del numero di passeggeri e al miglioramento della loro esperienza di viaggio.
Per quanto riguarda l'aeroporto di Cefalonia, quelli che si recano sull'isola già vedono la grande differenza, il nuovo terminal offre migliori servizi al pubblico e ha cambiato l'immagine dell'area, che sarà completata entro la fine dell'anno.
Quindi nelle Ionie dividerà con Corfù la maggior parte del traffico

Preveza Aktion per Lefkada ha ancora lavori in corso riepilogati nel miglioramento nell'ambito del piano di investimenti Fraport-Grecia entro il 2021 per Preveza-Aktion:

Espansione terminal di 2.381 m² e ristrutturazione
Screening in linea HBS
Riorganizzazione dell'area del piazzale aeroportuale
Ristrutturazione dei marciapiedi
Aumento del 75% del numero di contatori del check-in (da 8 a 14)
Aumento del 60% del numero di gate di partenza (da 5 a 8)
Raddoppio del numero di corsie di sicurezza (da 2 a 4)
voli stagionali da Fiumicino-Bari-Napoli-Venezia-Bergamo-Bologna-
le compagnie Blue Panorama-Volotea-Vuelig-easyJet-Aegean-ecc. ecc.
però ha un traffico prevalentemente stagionale e quindi campa cavallo
