Salone nautico col camper

Informazioni dal salone nautico del momento e notizie su eventi dedicati al mondo dei gommonauti
KentaForEver74
Abituale
Gommone: Led gs 590
Motore: Suzuki df 90

Salone nautico col camper

Messaggioda KentaForEver74 » 02/10/2020, 22:04

Da domenica sono in ferie per una settimana abbondante...prima idea era di andare in sardegna poi mi e’passata la voglia fra tempo instabile e soprattutto covid...avevo una mezza idea di andare in liguria...conosco la zona di bocca di magra bene e poi un po zona di Alassio...

Pensavo di fare un salto al salone nautico...qualcuno ci e’andato col camper e se si dove l ha lasciato??aree soste vicine sicure e poi andato col pulmann ??altre zone in liguria non troppo lontane da genova con campeggi che mi consigliate???

Grazie...

Ah...che accettino i cani...spero di trovare area sosta sicura a genova e poi dopo aver visto salone spostarmi

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Francomaffio
Moderatore
Moderatore
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Re: Salone nautico col camper

Messaggioda Francomaffio » 02/10/2020, 22:24

Probabilmente sai già che Genova è molto critica per i camper.
Sul forum di camperisti che anche tu frequenti puoi trovare qualche suggerimento, ma nulla di veramente fruibile come siamo abituati in altri luoghi, salvo avere uno scooter al seguito da utilizzare per arrivare al salone.
Le volte che ci sono stato ho visto camper parcheggiati fuori dalla fiera, utilizzati da qualche espositore (anche il nostro sostenitore BN) per riposare ed essere rapidamente operativo.
Certo non è una zona tranquilla e probabilmente bisogna aver pazienza nel caso si debba attendere un posto libero, però per una notte ci si può adattare.
Ciao Franco
Bombard 380 - Zar 43 . MV 620

KentaForEver74
Abituale

Messaggioda KentaForEver74 » 03/10/2020, 7:41

Si ho chiesto di la ma nessuno mi ha risposto... l unica volta che ci sono stato nel 2015 c ero stato in moto...io vorrei una area sosta camper sicura visto che ho letto che in una i camper sono stati depredati, quindi area sosta con telecamere o guardiano anche lontano dal salone, poi col pulman o con altro mezzo ci arriverei...a capire quale pero’...

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 03/10/2020, 9:22

Ciao. Sarò fortunato ma le ultime due volte che ci sono andato ho parcheggiato nel viale che porta all'ingresso del quartiere fieristico (v.le Brigate Partigiane)
https://maps.app.goo.gl/Pc8oHmawaVJ6GAks5
Si paga la sosta o al distributore automatico o in un punto a poche centinaia di metri più un sù rispetto all'entrata del salone.
Se però hai bisogno di più confort puoi appoggiarti qui:
Campeggio Villa Doria
Via Al Campeggio Villa Doria, 15, 16156 Genova GE
010 696 9600
https://maps.app.goo.gl/NZd6jEte3T4aHmQ29
e poi arrivi in salone con i mezzi pubblici in poco tempo.
Il parcheggio dove si ferma BN come ti diceva Franco sarebbe comodissimo ma è riservato (giustamente) agli operatori del settore.
:d:
i miei gommoni....
Immagine

Disable adblock

KentaForEver74
Abituale

Messaggioda KentaForEver74 » 03/10/2020, 11:04

Perfetto grazie mille lo valuto sicuramente se decido di andarci...anche perche mi porto dietro il cane e se visito il salone lo lascio dentro nel camper e voglio ritrovarlo quando torno.

Paolo62
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Paolo62 » 03/10/2020, 11:38

KentaForEver74 ha scritto:Perfetto grazie mille lo valuto sicuramente se decido di andarci...anche perche mi porto dietro il cane e se visito il salone lo lascio dentro nel camper e voglio ritrovarlo quando torno.

e perchè non ti porti il cane in fiera ? Negli ultimi anni le cose sono cambiate e forse si può fare !
Siamo qui per portare la nostra opinione o esperienza, non per avere ragione!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine

KentaForEver74
Abituale

Messaggioda KentaForEver74 » 03/10/2020, 12:03

Ah....non ci avevo pensato...unica cosa volevo magari fare qualche prova sui gommoni in mare :D ...non so se il cane puo’salire

Disable adblock

Torna a “Saloni Nautici , fiere, eventi e rassegna stampa”