Immagine
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Per accedere al forum in maniera completa É NECESSARIO EFFETTUARE NUOVAMENTE L'ISCRIZIONE
Per motivi di sicurezza il vostro primo messaggio dovrà essere approvato quindi attendete che venga fatto prima di inserirne altri
Grazie per la comprensione

[CERCO] - Tenderino da pesca

Annunci di vendita e mercato dell'usato di gommoni, motori fuoribordo ,barche , carrelli, accessori nautici
Regole del forum
Modalità di inserimento oggetto del messaggio: VENDO/CERCO/(ecc...) - Xxxxxxxxxx...
Nessuna responsabilità è da attribuirsi al gestore del sito gommoniemotori.com sul contenuto degli annunci e sull' esito delle transazioni.
NB: Gli operatori del settore possono inserire annunci che non devono contenere prodotti nuovi , ma SOLO materiale USATO oppure offerte limitate in esclusiva per gli utenti del forum.
Il gestore del sito può cambiare le condizioni in qualsiasi momento a sua discrezione.
Si comunica che gli annunci contenenti unicamente link a siti di vendita verranno cancellati senza preavviso.
Si prega di inserire quante più informazioni possibili (prezzo, vetustà, foto) del bene proposto onde evitare richieste di info non necessarie.
Rispondi
SpiderMant
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 giugno 2023, 11:34

[CERCO] - Tenderino da pesca

Messaggio da SpiderMant »

Saluti a tutti.
Sono alla ricerca di un tenderino smontabile, per pesca sottocosta, mai oltre il miglio e sempre con mare forza olio. Al massimo 2,5m di lunghezza, per poterlo movimentare e trasportare comodamente.
Il mio M40 è troppo impegnativo per un monta smonta, e anche tirarlo fuori dall'acqua se si è in 2...
Non ho mai avuto un gommo in pvc, e credo dovermi abituare
Sono già in possesso di un Tomos 4.5hp, molto leggero.
Qualche consiglio o quancuno che vende qualcosa che possa fare al mio caso ...
_________________
Rispondi

Torna a “Il Mercatino del Forum....Buy & Sell”