Akeswins ha scritto: pesano meno del prototipo e si aggirano sui 400 kg.
400 kg allestiti? o solo scafo e tubi?
Akeswins ha scritto: pesano meno del prototipo e si aggirano sui 400 kg.
miglio78 ha scritto:molto bello![]()
posso chiederti il perché della posizione di guida con ruota a destra della consoll e manetta a sinistra ....Non ho mai visto una combinazione simile
Blackfin ha scritto:Sono curioso di sapere che elica hanno montato e quanti giri ha preso per raggiungere una velocità del genere
miglio78 ha scritto:molto bello![]()
posso chiederti il perché della posizione di guida con ruota a destra della consoll e manetta a sinistra ....Non ho mai visto una combinazione simile
mezzomarinaio90 ha scritto:Praticamente un gommone da corsa![]()
mi sembra addirittura troppo veloce per un gommone di 6,5 metri, sarebbe interessante conoscere comportamento e consumi alle varie andature di crociera.
intanto complimentoni
Akeswins ha scritto:miglio78 ha scritto:molto bello![]()
posso chiederti il perché della posizione di guida con ruota a destra della consoll e manetta a sinistra ....Non ho mai visto una combinazione simile
io credo sia dovuto all' ingombro delle ullmans, probabilmente il timone di fronte alla seduta di sx non sarebbe stato centrato... in ogni caso l'armatore è anglosassone, può anche essere che abbia scelto lui ...
@Black
ha provato Rev4 , chopper e Ballistic. Non so però quale sia la combinazione migliore della prova nè i giri. Mi hanno detto però che i 60 kn sono alla portata, qualcosa da limare c'è ancora.
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: gio77 e 82 ospiti