Akeswins ha scritto: pesano meno del prototipo e si aggirano sui 400 kg.
400 kg allestiti? o solo scafo e tubi?
Akeswins ha scritto: pesano meno del prototipo e si aggirano sui 400 kg.
miglio78 ha scritto:molto bello![]()
posso chiederti il perché della posizione di guida con ruota a destra della consoll e manetta a sinistra ....Non ho mai visto una combinazione simile
Blackfin ha scritto:Sono curioso di sapere che elica hanno montato e quanti giri ha preso per raggiungere una velocità del genere
miglio78 ha scritto:molto bello![]()
posso chiederti il perché della posizione di guida con ruota a destra della consoll e manetta a sinistra ....Non ho mai visto una combinazione simile
mezzomarinaio90 ha scritto:Praticamente un gommone da corsa![]()
mi sembra addirittura troppo veloce per un gommone di 6,5 metri, sarebbe interessante conoscere comportamento e consumi alle varie andature di crociera.
intanto complimentoni
Akeswins ha scritto:miglio78 ha scritto:molto bello![]()
io credo sia dovuto all' ingombro delle ullmans, probabilmente il timone di fronte alla seduta di sx non sarebbe stato centrato... in ogni caso l'armatore è anglosassone, può anche essere che abbia scelto lui ...
@Black
ha provato Rev4 , chopper e Ballistic. Non so però quale sia la combinazione migliore della prova nè i giri. Mi hanno detto però che i 60 kn sono alla portata, qualcosa da limare c'è ancora.
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: gio77 e 82 ospiti