Wow, complimenti
Tuttavia, ci hai fatto vedere un po' di tubicini di un sistema sottovuoto .... forza, qualche dettaglio in più, mannaggia, qui c'è chi ha snocciolato dati e informazioni a manetta su nuovi progetti

. Ad esempio, capacità del serbatoio benzina (con 3 x 350 credo almeno 1000/1200 litri)?
Poi, sulle prove del Verado 350/400 non ci hai detto di fatto una "cippa lippa"

, andiamo, racconta con dovizia di particolari!
Infine, riguardo ai "pattini sì pattini no", io faccio una considerazione probabilmente banale, ma forse non peregrina: se, parlando di barche plananti, tutti li mettono, qualche motivo ci sarà, faccio sempre fatica a credere che "tutto il mondo sbagli e io no"

.
Riguardo al "35 gradisce molto peso a poppa", osservando quello di Max Max mi sembra (ma qui veramente da "ignorantone" e banale osservatore "della domenica") che più che altro non gradisca troppo peso a prua. Il suo, peraltro, appare, con i due 300 Verado, molto ben equilibrato e alla fonda i tubolari toccano l'acqua garantendo una stabilità molto buona (infatti è sempre "affollato" di

, ma questa è un'altra storia!). Lo provai brevemente in condizioni di onda corta, non alta ma frequente, e mi sembrò di navigare su una "bolla d'aria", come se ci fossero delle "sacche" morbide sotto carena tali da ammortizzare ogni minimo impatto

. Non ho invece testato il comportamento in condizioni di onda alta e frangente. Tra gli open di questa misura a mio parere è uno dei più riusciti. I Verado 300 sono silenziosissimi, anche i 350?
PS: riguardo alla nota prova del Cigarette, pensai la stessa cosa, ma rivedendo il filmato il tester fu molto attento, non citò mai "nodi", bensì solo il numero, probabilmente facendo credere quello che non era, ma mi pare senza espressamente dirlo (tra l'altro era sufficiente andare a vedere altri filmati "americani" per rendersene conto). Certo è che si tratta di una barca da mantenere sempre sopra i 30 nodi, altrimenti prua al cielo e poppa a fondo.