Paolo62 ha scritto:Fra l'altro sia Franco che Gian hanno usato il gommone con i rispettivi cani e credo non abbiano incontrato difficoltà !!
pigia85 ha scritto:Sarò presente anche io al ritrovo sul lago di Lecco con un Nautica Led 590 logicamente a disposizione per qualsiasi prova !!!
pigia85 ha scritto:Buona sera a tutti !!!
Questo è un post molto interessante anche perché sono 2 battelli stupendi con doti di navigazione fantastiche !!!
le differenze di coperta sono notevoli e ognuno logicamente sceglie quello che preferisce !!!
Se KentaForEver74 hai bisogno di qualsiasi info sia per mv marine ( siamo concessionari esclusivi per la Lombardia) sia per Nautica Led ( siamo concessionari per Lecco e Como da 10 anni) non c'è alcun tipo di problema !!!
Sarò presente anche io al ritrovo sul lago di Lecco con un Nautica Led 590 logicamente a disposizione per qualsiasi prova !!!
A PRESTO!!!!![]()
KentaForEver74 ha scritto:sara'sicuramente Led gs 590 perche quello che mi convince di piu e dla miglior rapporto qualita prezzo.
Francomaffio ha scritto:In quanto al colore, pensa bene non solo alla risposta al calore ma anche ad altri fattori, non ultimo la rivendibilità futura.
Ciao Franco
sibea ha scritto:Led 590 scuro??.......... chiedimi tutto quello che vuoi
Max
Gian ha scritto:Tu franco che consumi hai in media?
KentaForEver74 ha scritto:sibea ha scritto:Led 590 scuro??.......... chiedimi tutto quello che vuoi
Max
Ho letto tutto il tuo topic ho visto il tuo gommone avevi detto che si scaldano ma nulla di tragico e che dovevi tenere la pressione piu bassa, ho visto anche nel sito della led una foto di un gommone grosso nero...ma li andrebbe bene secondo me per quelli che abitano nel nord della germania ma qui no...boh vedrem
Gian ha scritto:Si Paolo, il nostro cagnetto sta benissimo sul gommo: sale e scende senza problemi..... ma se fosse l'altro cane che abbiamo (un Pastore tedesco) non sarebbe così agevole.
sibea ha scritto:KentaForEver74 ha scritto:sibea ha scritto:Led 590 scuro??.......... chiedimi tutto quello che vuoi
Max
Ho letto tutto il tuo topic ho visto il tuo gommone avevi detto che si scaldano ma nulla di tragico e che dovevi tenere la pressione piu bassa, ho visto anche nel sito della led una foto di un gommone grosso nero...ma li andrebbe bene secondo me per quelli che abitano nel nord della germania ma qui no...boh vedrem
Dopo una stagione e 60 ore di moto ti dico che non ho mai sofferto per il calore dei tubolari, anzi si è dimostrato molto piacevole quel tepore dei tubi dopo un bagno, specialmente di sera.
In acqua nessun problema di pressione grazie allo scambio termico, è solo sul carrello che allentò un pochino i tubi.
Ti posso assicurare che ci sono gommoni bianchi con inserti colorati che sono al limite del'ustione
Del mio Carbon sono soddisfatto e lo ricomprerei subito, un consiglio prendi la cuscineria bianca come la mia.
Max
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: albertgazza, clauding76, giaco, Strosek e 106 ospiti