Colori led 590

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone.
KentaForEver74
Attivo
Barca: Marinello fisherman 17. 2010
Motore: Suzuki df 90

Colori led 590

Messaggioda KentaForEver74 » 08/09/2017, 6:44

Chiederei ai possessori di led 590 di postare una foto del proprio gommone, possibilmente dove si veda abbastanza bene sia dentro che fuori, indicando la tabella Ral dei colori di tubolari sedili ecc in modo tale da prendere spunto :D visto che sono abbastanza orientato su questo gommone e volevo farmi qualche idea...grazie

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Cerri
Abituale
Gommone: BELUGA PERONDI 19"
Motore: suzuki 115

Re: Colori led 590

Messaggioda Cerri » 08/09/2017, 6:56

KentaForEver74 ha scritto:Chiederei ai possessori di led 590 di postare una foto del proprio gommone, possibilmente dove si veda abbastanza bene sia dentro che fuori, indicando la tabella Ral dei colori di tubolari sedili ecc in modo tale da prendere spunto :D visto che sono abbastanza orientato su questo gommone e volevo farmi qualche idea...grazie

Perdonami ma perchè non vai da un concessionario o direttamente in LED cosi tocchi con mano il prodotto che vuoi acquistare :ask:
Le foto a volte ingannano meglio vedere da vicino .

KentaForEver74
Attivo

Messaggioda KentaForEver74 » 08/09/2017, 7:23

sono gia andato ieri

ma dopo che ho visto una marea di colori ral l'indecisione regna sovrana...in piu ci sono le varie combinazioni di colori fra tubolari sedili ecc...volevo farlo un po particolare e non scontato....ecco perche magari quakche buona idea.,...

Francomaffio
Abituale
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Messaggioda Francomaffio » 08/09/2017, 9:10

KentaForEver74 ha scritto:sono gia andato ieri

ma dopo che ho visto una marea di colori ral l'indecisione regna sovrana....

Per certo la Signora Led ti avrà inondato di colori e invece che aiutarti ti avrà accresciuto i dubbi.
Un consiglio, prima di tutto decide se :
- prediligi una combinazione che dia un'impronta fortemente personale o sportiva come mi pareva tu desiderassi (puntavi all'arancione con nero?)
- vuoi stare sul classico ed avere un gommone più "soft"
In funzione di questa scelta potrai selezionare con più facilità la tua combinazione preferita.
Confermo il consiglio di Cerri, dal vivo i colori sono diversi soprattutto sotto il sole. E non è importante guardare solo i Led, puoi guardare anche altre marche visto che tutte hanno tubolari, inserti su tubolari (risalite) e cuscini rivestiti... con il vantaggio che comunque con Led potrai scegliere tra quasi tutti i colori senza limitazioni (a differenza dei colori MV ad esempio che sono limitatissimi).

Altro consiglio, fai scegliere alla :puf: , sicuramente non potrà lamentarsi e coinvolgendola sentirà il gommone un po più suo (oltre che normalmente hanno più buon gusto e più sensibilità su questo rispetto a noi uomini che guardiamo più alla sostanza).
Ciao Franco

Disable adblock

KentaForEver74
Attivo

Messaggioda KentaForEver74 » 08/09/2017, 10:33

Ti ringrazio del consiglio
Si ieri sono stato dal sig.Giuseppe di Brianza Nautica gentilissimo mi ha fatto vedere tutti i colori ral, il problema che aveva poche foto di gommoni gia fatti, ne hovisto uno al pc con la nuova consolle e basta per cui piu di tanto ho le idee confuse....ottima la tua idea di guardare i tubolari degli altri gommoni in modo da avere idee

zikiki
Abituale
Gommone: Bat 660 Indian
Motore: Mercury optimax 150

Messaggioda zikiki » 08/09/2017, 11:10

KentaForEver74 ha scritto:Ti ringrazio del consiglio
Si ieri sono stato dal sig.Giuseppe di Brianza Nautica gentilissimo mi ha fatto vedere tutti i colori ral, il problema che aveva poche foto di gommoni gia fatti, ne hovisto uno al pc con la nuova consolle e basta per cui piu di tanto ho le idee confuse....ottima la tua idea di guardare i tubolari degli altri gommoni in modo da avere idee

Ciao

Se guardi i post di sibea già ti puoi fare un idea lui ha il led con i tubolari neri carbon e la cuscineria bianca.
Immaginarlo con i cuscini arancioni ,se questa è una a colorazione gradita, non è complicato.
A mio modo di vedere quel tessuto è stupendo ed anche sotto al sole non è che scaldi poi in maniera eccessiva...... Certo non è bianco sia chiaro.
Stesso discorso vale per l arancione, io ho i tubolari così e diventano appena caldi mentre gli inserti grigi,sia sul tubo che sulla cuscineria diventano roventi.

Ciao!

KentaForEver74
Attivo

Messaggioda KentaForEver74 » 08/09/2017, 11:34

Io infatti avevo visto il clubmann 22 grigio con cuscini arancioni e non mi dispiaceva.
Devo capire meglio se con la led e'solo il grigio carbon di sibea si paga oppure tutte le tonalita di grigio, pensavo anche di fare tubolare blu e cuscini arancioni, io ho anche un gommoncino della honwave 320 con cui ho fatto le vacanze tubolari grigi e parte finale blu, be non ho mai sofferto il caldo... vorrei evitare di farlo un po tutto uguale agli altri per cui devo pensarci parecchio

Disable adblock

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”