Mar.co 23: opinioni e consigli

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone.
mabbond
Attivo
Barca: Bat 11 pacific
Motore: yamaha 115

Re: Mar.co 23: opinioni e consigli

Messaggioda mabbond » 20/10/2017, 14:27

Cerri ha scritto:https://www.subito.it/nautica/mar-co-twenty-monza-224042279.htm
https://www.subito.it/nautica/mar-co-23 ... htm?last=1
https://www.subito.it/nautica/mar-co-tw ... htm?last=1

Grazie mille della segnalazione Cerri. Sono in pratica giorno e notte su subito.it. Il primo è molto bello ma è un 20. Il secondo lo vedrò anche se mi pare abbia la carena vecchia. L'ultimo non riuscivo a capirlo all'inizio, in pratica è un "work" adattato, infatti non ha la dinette e la serie di gavoni poppieri ed il prendisole e' appoggiato sulla vetroresina della coperta. Grazie per queste segnalazioni, le prenderò sempre in considerazione. PS=stamane sono stato in Mar.co....veramente molto gentili e disponibili. Ho fatto una bella chiacchierata con Mauro assieme a mia moglie. Persone squisite.

Condividi

Michele -
Uomini liberi in Patria libera, guai all'invasore.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

mabbond
Attivo

Messaggioda mabbond » 16/11/2017, 11:58

Mazza ma quanto sono rari i 22 e i 23. Scusate l' esternazione.
Michele -

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 16/11/2017, 12:21

mabbond ha scritto:Mazza ma quanto sono rari i 22 e i 23. Scusate l' esternazione.

So di essere di parte ma, per esperienza personale, i Mar.co a causa del loro riconosciuto valore come prodotto sono battelli difficili da trovare usati e quando vengono proposti normalmente vengono venduti velocemente.
Io ho monitorato il mercato svariati anni prima di trovare (grazia alla tempestiva segnalazione di un amico del forum) il mio 53 e dal momento che ho visto l'inserzione ho concluso l'acquisto in meno di 10 gg...
i miei gommoni....
Immagine

mabbond
Attivo

Messaggioda mabbond » 16/11/2017, 12:44

I
Saxthemax ha scritto:
mabbond ha scritto:Mazza ma quanto sono rari i 22 e i 23. Scusate l' esternazione.

So di essere di parte ma, per esperienza personale, i Mar.co a causa del loro riconosciuto valore come prodotto sono battelli difficili da trovare usati e quando vengono proposti normalmente vengono venduti velocemente.
Io ho monitorato il mercato svariati anni prima di trovare (grazia alla tempestiva segnalazione di un amico del forum) il mio 53 e dal momento che ho visto l'inserzione ho concluso l'acquisto in meno di 10 gg...
fosse solo un problema di annunci. Io guardo almeno tre volte al giorno. Ma il fatto è che molte persone cercano solo il pollo da spennare....ed io non mi sento affatto volatile. Grazie Sax.
Michele -

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Il Gommone semirigido RIB”