Ciao a tutti, ieri sono passato in cantiere dove ho visto questo gommone è un prodotto made in cina sembrerebbe fatto bene, vedendo su internet il cantiere che lo produce dovrebbe chiamarsi bq marine è certificato CE è omologato per una portata di 15 persone motore max 250 cv peso gommone 660kg tessuto neoprene lungo 7,30 largo 2,88. Sarei interessato all'acquisto del solo gommone senza motore. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie a tutti
Posso solo dirti che un noto artigiano di Roma, in caso di rifacimento completo dei tubolari, invita i propri clienti a contatattare un paio di fabbriche del Nord Italia che usano tessuto ORCA per evitare il tessuto Hypalon cinese che su sta diffondendo nel centro/sud ....a te le dovute considerazioni e scelte.
kiko79 ha scritto:Antaro ma è lui che importa questi gommoni?
Assolutamente no, lui è un artigiano di Roma che fa riparazioni. Parlando del più e del meno mi ha detto dell' hypalon cinese che non si sente di consigliare per il rifacimento dei tubolari, tanto da mandare i suoi clienti fino in nord italia con ovvio aumento di costi. Da qui a dire che l'hypalon cinese fa schifo ce ne passa.
Capito, c'è qualcuno che conosce questo gommone o visto sono curioso di sapere come naviga, a vederlo ha una carena abbastanza profonda con tubolari che sfiorano l'acqua... chissà