Sacs e suzuki

Discussioni sui gommoni rigidi dedicati al normale diporto e su tematiche a carattere generico per gli appassionati del gommone.
giuseppe89
Attivo
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/01/2016, 12:12

Sacs e suzuki

Messaggioda giuseppe89 » 08/09/2018, 8:22

Immagine

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk





Condividi




Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Avatar utente
Blackfin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9655
Iscritto il: 01/05/2005, 18:59
Gommone: Flyer 646 + Mercury 150 EFI
Motore: Mercury 150 EFI
Località: Castenaso (BO)

Re: Sacs e suzuki

Messaggioda Blackfin » 08/09/2018, 8:55

Scusa puoi fare una foto della piastra anticavitazione (quella orizzontale sopra l'elica) presa da dietro? Vedo una cosa molto strana montata sopra :shock:
Anche sullo specchio di poppa mi pare di vedere delle modifiche
Novurania360+Envirude25/Yamaha25-NovamarineRH400+Mercury25-Stilnautica480+Suzuki 40 4T- Marshall M90 RT+Suzuki70 4T/YAMAHA 40/60
Flyer 646+Mercury Optimax 150/Mercury 150 EFI
__________________________________
Di fronte al mare cogliamo la nostra vera dimensione

Avatar utente
ronin
Attivo
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/01/2008, 20:10
Gommone: Mar Sea SP90
Motore: Selva dorado 40xs
Località: N/E Sardegna

Re: Sacs e suzuki

Messaggioda ronin » 08/09/2018, 13:40

L'easy trolling l'hai montato dopo aver rilevato i 30 knt? So che fa perdere anche 3 knt,il trim lo devi portare tutto su(se le condizioni del mare lo permettono) tenendolo tutto basso è normale che non raggiungi le prestazioni che cerchi,e oltretutto consumi anche di più.
Eurovinil EV45 > Novamarine RH430 > Mar Sea SP90
Ellebì lbn 720- Lowrance elite 7 hdi

Avatar utente
Blackfin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9655
Iscritto il: 01/05/2005, 18:59
Gommone: Flyer 646 + Mercury 150 EFI
Motore: Mercury 150 EFI
Località: Castenaso (BO)

Re: Sacs e suzuki

Messaggioda Blackfin » 08/09/2018, 15:36

Ringrazio Ronin per la citazione (non essendo pescatore di traina non ne conoscevo l'esistenza) . Stiamo parlando di questo "accrocco":

esaytroller_up_labeled.jpg
esaytroller_up_labeled.jpg (98.28 KiB) Visto 332 volte


E' normale attendersi perdite di velocità consistenti, specie se, sul mosso, si agisce sul trim per farlo negativo. E' come navigare con una piccola ancora galleggiante agganciata a poppa
Novurania360+Envirude25/Yamaha25-NovamarineRH400+Mercury25-Stilnautica480+Suzuki 40 4T- Marshall M90 RT+Suzuki70 4T/YAMAHA 40/60
Flyer 646+Mercury Optimax 150/Mercury 150 EFI
__________________________________
Di fronte al mare cogliamo la nostra vera dimensione

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.



Torna a “Il Gommone semirigido RIB”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti