MarcoBat ha scritto:Le sospendite sono tutte e 4 da 3 metri e 70 e il gommone sale bilanciatissimo e dritto! Non ho aggiunto golfari all’interno dello specchio di poppa ma faccio scorrere la sospendita dentro il golfare in modo tale che il grillo non rovini il gelcoat.
Fine settimana faccio due foto di dove sono posizionati i due anelli nei gavoni a prua! Se hai bisogno di qualche info o consiglio chiedi pure :)
Ottimo mezzo vedrai che ti darà molte soddisfazioni!!
Ne approfitto subito.
Come fai l'aggancio a poppa delle sospendite dopo averle fatte passare nel golfare?
Io ho pensato di mettere una piastra in acciaio per non rovinare il gelcoat a poppa.
Immagino che i carichi possano essere leggermente diversi, dal tuo al mio gommone, ma i principali come il serbatoio della benzina dovrebbe essere standard sotto la consolle di 250 it. Invece tu dove hai il serbatoio dell'acqua? Il mio è circa 70 it nel gavone poppiero lato sx. Le due batterie lato dx sotto il gavone piccolo. Magari faccio anche io qualche foto e vediamo le differenze . Il tuo è stato costruito ancora prima che la bat si spostasse a Latina?