miglio78 ha scritto:Ho un caro amico che da qualche mese ha comprato un bat 590 con un etec 150 tutto il battello con tubolari rifatti carrello cresci nuovo motore del 2010 circa l ha pagato 9.500euro tenuto bene ma con carena piena di antivegetativo idem tubolari che sta ripulendo...
Lui lamenta molti problemi di assetto col 150 é la potenza massima che risulta veramente troppa...li veramente un 115 sarebbe pure eccessivo
flinko ha scritto:io eviterei i gommoni bianchi prima o poi si delaminano quasi tutti
sergetto ha scritto:Carlo, pensavo di rottamare il mio nova bianco, sia mai che entrando nella quarta decade inizi a delaminarsi
miglio78 ha scritto:Sergetto il battello e senza rollbar in vtr e a gusto mio molto più filante e bello ora a vederli mi sembrano identici però potrei sbagliarmi il bat e del 2004 di piu non so
Saxthemax ha scritto:flinko ha scritto:io eviterei i gommoni bianchi prima o poi si delaminano quasi tutti
Magari se ci spieghi quale sarebbe il motivo perché, scusa, ma scritta così è un'affermazione che lascia il tempo che trova...
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti