Il marshall in questione è una seconda serie a detta del proprietario è del 2003 ma non ha nessun documento, ha solo due targhette, una sul cassero in vtr dove specifica le persone e la classe di omologazzione e l'altra con il numero di matricola dietro lo specchio di poppa.
Il gommone presenta un po' di problemi sparsi, l'hypalon tutto sommato è in buono stato, ma ha vari piccoli punti sparsi più o meno evidenti dove si vede la trama dell'hypalon ed è stalato il primo strato dove c'è il colore, in questi casi si mettono le toppe o si lascia così com'è?
La foto sotto per farvi capire di quello che parlo.. qui si intravede anche se non è tra le parti più estese (delle più grandi non ho trovato la foto)
La carena si prensenta in buono stato senza danni rilevanti ne botte, è stata tolta l'antivegetativa e non riesco a capire se ora basta rimettere solo il prime ed altra vegetativa o va riveniciato tutto e ripassato il gelcoat.
Queste le foto della carena, secondo voi basta prime ed antivegetativa?
Un altro problema è che sia sul cstern che sulla parte di prua dove c'è il timone del carrello le fasce di rinforzo tra tubolare e vtr sono state logorate, credo che lo scafo sia stato stampato più volte o nel carrello o nella banchina, la foto per farvi capire di che parlo
In fine la cosa peggiore è che verso la poppa è stata aperta una botola esattamente al centro del paiolato, credo per rimuovere l'acqua della controstampa, ma è stato intaccato il longherone centrale con un bel taglio per quasi metà dell sua altezza. E' riparabile con della vtr per non avere eventuali problemi futuri??
Le altre paratie che dovrebbero essere stagne non hanno fori quindi non c'è dato sapere se lì c'è o meno acqua.
Alla fine dopo tutti questi difetti nonostante il proprietario ci avesse assicurato per telefono che il gommone fosse perfetto, senza alcun segno di usura, senza buchi o logorazioni e come marshall l aveveva creato...tanto per non cambiare risulta un gommone trascurato e mooolto lontano da quello dell essere in perfette condizioni...per fortuna era a pochi km da casa questo!!!
Una foto del gommone che tutto sommato non si presenta male nel suo insime (abbiamo visto di peggio facendo più km

Alla luce di tutti questi difetti secondo voi questo Marshall m80 rt seconda serie lì vale 2000 euro?
secondo voi quanto ci devo spendere vicino per risolvere tutti i problemi ?