burale ha scritto:ho dimenticato di aggiungere che nei 40mila è compreso il suzuki df 250.....scusate

garcyaaranda ha scritto:Io per quella cifra punterei su un marchio più blasonato...credo che nessuno ti regali niente, specialmente nel mondo della nautica...

burale ha scritto:non di meno credo cha anche il t-top si mangi una bella fetta dello spazio di passaggio....guardate dove sono imbullonati i piedi della struttura nella seconda foto......e a proposito: a voi il t-top piace??????

burale ha scritto:non di meno credo cha anche il t-top si mangi una bella fetta dello spazio di passaggio....guardate dove sono imbullonati i piedi della struttura nella seconda foto......e a proposito: a voi il t-top piace??????

burale ha scritto:io sono ancora in fase decisionale, anche se entro 30 gg conto di acquistare. mi sto rivolgendo a voi proprio per tentare di fare una scelta idonea, dal giusto rapporto qualita' prezzo.
io a 40mila euro di gommoni col 250cv nuovi tra i 7 e i7,5 non ne ho visti molti, se tu CORSARO sai indicarmene altri, e magari + commerciali x un'eventuale rivendita,te ne sarei grato.
un gommo che mi piace davvero è il novamarine N70(evoluzione dell'rh700), ma la scarsa larghezza interna ed il prezzo spropositato,55 mila finito, mi frenano.....
burale ha scritto:...
comunque ci tengo a sottolineare Corsaro che io non sono un accanito fan dei nadir, sto solo tentando di capire se in questo acquisto ci puo' essere il giusto rapporto qualita' prezzo....
ma non è mia intenzione innescare alcuna polemica, cerco solo dei commenti costruttivi e non dettati da astratte simpatie per questa o quella marca.....
sempre conscio della mia ignoranza in materia saluto tutti!!!
torno dalla sardegna ieri e quindi ho avuto modo di vedere parecchi novamarine rh700: troppo troppo stretto.....scartato!
d'interessante a porto rotondo ho visto un BSC 70...veramente gradevole,comodo e con 2 ampi prendisole....ma sbirciando qui nel forum ho sentito che in mare vanno poco ed io ci vorrei anche andare a pesca nella stagione meno favorevole.....
burale ha scritto:anche il JB non è male...ma il braket non mi convince molto....ho sentito opinioni discordanti in proposito e mi da un po' dell'obsoleto come sistema...

Torna a Il Gommone semirigido RIB