Lodestar Trimax Alu 430+Selva Moray 25cv
bello.
) assicurartelo 

..........a roma non le usiamo....
scherzo ehhhh
vero ake!? 

dorado87 ha scritto:E veniamo alla scelta: chiaramente il papà delle eliche di poppa non può che consigliartela se associata chiaramente a quella di prua! per quanto riguarda la scielta cab l'ha installata nel braket e creato uno scasso per le turbolenze sul tuo è da valutare. perl 'ancora se non la vuoi montare sul musone ma in gubia devi mettere tassativamente la telecamera per vedre quando sale il che non sarebbe male! altrimenti sul musone molto pratica . Per il trampolino da tuffi lo monti o no? a ultima cosa se mi vuoi come ospite all'inaugurazione non deve mancare il portasigari umidificatovero ake!?
Federico C. ha scritto:A proposito di Grigio Ghiaccio, ma il gel coat di che colore è?? Non vorrai mettere il grigio sul gel panna vero, ti scomunico da subito!!!

tigrillo ha scritto:elica di prua, elica di poppa, telecamera per l'ancora ...... penso al romanticismo di quando andavamo per mare con il gommone smontabile e una delle prime scelte prima di acquistare un gommone era ... chiglia gonfiabile ... o rigida???
Sarchiapone ha scritto:Grado
per quanto riguarda l'elicuccia di governo stai
a sentire il Dorado, quello è un maestro.
Quando la mette in funzione sul Dorado è da applausi.,questa estate a Cala Coticcio
come la manovrava faceva la folla.
Devo dire che mi ha fatto ricredere.
Ciao
Sarchiapone

Akeswins ha scritto:No Giovanni non te ne dico di tutti i colori perchè i soldi sono tuoi, e li puoi anche buttare dalla finestra, però ci penserei un altro pochino se anche Donato solleva qualche dubbio sulla robustezza ed efficienza della struttura..
Tieni conto che il bracket di CAB è molto più basso del tuo , a buon intenditor..
la prua del Troy è molto alta e prende molto vento, chiedi a Federico. Promesso comunque che ci penso ancora un pochino ... ino ... inissimo 
Visitano il forum: Google [Bot], nazzareno, woodoste e 42 ospiti