VERAMENTE ENTUSIAMANTE
questo si che è un mezzo da paura !!!!!!!
e qui un gruppetto di scorpioni :
http://www.scorpion-ribs.co.uk/video.ph ... =plainlazy

Giovanni.Sorrentino ha scritto:secondo me queso ti piacerebbe
se gli scrivi divgli che ti mando io...
http://www.extremecy.com/html/mc-mci.htm

U - Boot 47 ha scritto:Caro Nazzareno, io ,se potessi, comprerei sicuramente uno Skorpion ma costano troppo per le mie povere tasche e poi non li vedo molto adatti all'uso del gommo che faccio (CN). L'importazione/distribuzione in Italia è scandalosa...lasciamo perdere.... Certi sigg. devono capire che l'anello al naso ce l'hanno solo i polli o gli stolti. Pagare un "ricarico" fuori da ogni logica e per "niente" fa si che questi splenditi gommoni non vengono ancora venduti in Italia. Speriamo in futuro...
qual gommone assomiglia più a una barca open sportiveggiante che a un gommone.
lucaluca ha scritto:sinceramente io vedo un mare piatto dove anche una "sola" ben motorizzata fa figura, tubolari sottili e che non sono a contatto dell'acqua, con carena molto profonda. Chiara scuola anglosassone, però ti ci vogliono una montagna di cavalli con ovvie ripercussioni sui consumi per arrivare a 36 nodi. La cantieristica italiana non ha nulla da invidiare a quel battello, anzi...io rimango per i tubolari a contatto con l'acqua e i tubolari di buon diametroqual gommone assomiglia più a una barca open sportiveggiante che a un gommone.
A parte che il mare non mi sembra "piatto" e poi la velocità dovrebbe essere ben superiore ai 36 kn (la grandezza a volte inganna). 
U - Boot 47 ha scritto:lucaluca ha scritto:sinceramente io vedo un mare piatto dove anche una "sola" ben motorizzata fa figura, tubolari sottili e che non sono a contatto dell'acqua, con carena molto profonda. Chiara scuola anglosassone, però ti ci vogliono una montagna di cavalli con ovvie ripercussioni sui consumi per arrivare a 36 nodi. La cantieristica italiana non ha nulla da invidiare a quel battello, anzi...io rimango per i tubolari a contatto con l'acqua e i tubolari di buon diametroqual gommone assomiglia più a una barca open sportiveggiante che a un gommone.
Certamente saranno poco adatti ad alcuni impieghi diciamo di semplice diporto ma battezzarli semplicemente così....A parte che il mare non mi sembra "piatto" e poi la velocità dovrebbe essere ben superiore ai 36 kn (la grandezza a volte inganna).
Dovresti parlare con chi ha avuto la fortuna di provarli e capirai...si che capirai![]()
![]()
;
Stiamo parlando di un "navigare" ben diverso,... su di un altro pianeta

U - Boot 47 ha scritto:lucaluca ha scritto:sinceramente io vedo un mare piatto dove anche una "sola" ben motorizzata fa figura, tubolari sottili e che non sono a contatto dell'acqua, con carena molto profonda. Chiara scuola anglosassone, però ti ci vogliono una montagna di cavalli con ovvie ripercussioni sui consumi per arrivare a 36 nodi. La cantieristica italiana non ha nulla da invidiare a quel battello, anzi...io rimango per i tubolari a contatto con l'acqua e i tubolari di buon diametroqual gommone assomiglia più a una barca open sportiveggiante che a un gommone.
Certamente saranno poco adatti ad alcuni impieghi diciamo di semplice diporto ma battezzarli semplicemente così....A parte che il mare non mi sembra "piatto" e poi la velocità dovrebbe essere ben superiore ai 36 kn (la grandezza a volte inganna).
Dovresti parlare con chi ha avuto la fortuna di provarli e capirai...si che capirai![]()
![]()
;
Stiamo parlando di un "navigare" ben diverso,... su di un altro pianeta

Visitano il forum: gepo81, Maverick, nazzareno, woodoste e 46 ospiti