adventure47 ha scritto:Lo Swell 56 è stato il gommone del mio primo raid importante e in seguito ho lavorato tre anni per questo cantiere.. Il 51 l'ho visto nascere ed è un battello che naviga bene e che offre buone prestazioni già con 50 hp anche se il top era con il 70 hp Yamaha 2T... Se ricordo bene soffriva un pò il peso a poppa e non so come potrebbe comportarsi con il peso di un 4 tempi a poppa...
adventure47 ha scritto:Il BWA non lo conosco e il Joker 470 è più piccolo e quindi non paragonabile.. certo il 51 risente un pò degli anni ma per l'epoca era costruito con ottimi materiali e offriva buoni spazi in coperta.. vedi i prezzi e se il gioco vale la candela...
Silvano66 ha scritto:Ciao a tutti riapro l'argomento sul gommone swell 51 perchè c'e uno che lo sta vendendo e il prezzo è di circa 4500 euro con motore yamaha 40cv 2t.(provvisto di trim) e carrello .Però leggendo le impressioni non sembra un gran gommone. In che senso soffre troppo il peso a poppa? E molto pesante come gommone? Chiedo impressioni pure a che l'ha avuto
Torna a “Il Gommone semirigido RIB”
Visitano il forum: albertgazza, ale70, Bing [Bot], Blackfin, boar, boss, Boxer78, clauding76, fab65, Gal7.1, Gemini 750, gig72, gioxxi, Gnoschino, KentaForEver74, lupo.lesso, mabbond, roby 63 e 59 ospiti