Lodestar Trimax Alu 430+Selva Moray 25cv 

Barbarossa ha scritto:Mar.co niente ?

U - Boot 47 ha scritto:Barbarossa ha scritto:Mar.co niente ?
Devi sapere come è rappresentato questo marchio a Roma (e zone limitrofe ....):
- uno dice che si vendono solo i maxi e i piccoli lui neanche li espone ...(chissà se un domani dovesse aver necessità di...)
- il secondo (quello a Roma, 4 mio di abitanti...) è in una zona "borgata" dove non riesci neanche a trovarlo e se ne ha uno è usato....
Se va bene alla MAR.CO.....ben per loro

delfino60 ha scritto:Devo dire che tutti i gommoni di 6-6,5 metri che portano la consolle avanti per far spazio al poggiareni finiscono per avere una linea che mi piace poco...
Per quelle misure, mi piacciono di più le coperte con consolle arretrata e prendisole ampio di prua...
secondo me il problema è che il poggia reni occupa troppo spazio su un 6,50 e di fatto va ad impedire qualsiasi movimento nella zona di poppa limitando così anche la concreta fruibilità della dinette. Altro discorso per i gommoni > di 7 metri dove gli spazi poppieri concedono un più ambio respiro. Per esempio, ho avuto modo di verificare la zona poppiera del Prince 21 e del King 720 posizionati uno di fianco all'altro e questa differenza balza immediatamente all'occhio. Stesso discorso per il Mar.co 23 e il Mar.co 22, sul secondo il poggia reni è troppo attaccato alla zona seduta della dinette, anche quando ti stendi sul prendisole di poppa applicando la prolunga, praticamente te lo ritrovi attaccato al corpo.

(si sà, si tratta di gusti) !

Visitano il forum: nazzareno, woodoste, Yahoo [Bot] e 45 ospiti