io sarò il bastian cuntrari, ma noto una distanza epocale tra quello che il sig. Cardinetti disse in questo forum e l'evoluzione dei prodotti in gamma.
Se non sbaglio disse che questa nuova sfida fu alimentata non dai soldi ottenuti dalla vendita di Sacs bensi dalla voglia di rivalsa nei confronti di chi lo ha allontanato da Sacs dicendo che non era più all'altezza, quindi alle nostre richieste di gommoni inediti lui parlò anche di 5metri in linea col trend del mercato (crisi, recessione etc)
sapete che sono sensibile alla
CAMPAGNA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL GOMMONE DA 5 METRI!Scusate ma quelle linee da motoscafo anni 70 col tubolare io, che non sono diplomatico come chi mi ha preceduto, dico che sono oscenamente inutili e pesanti, sia sotto il profilo estetico che prestazionale.
Quella plancia fotografata poi è la copia un pò in "povero" di un motoscafo americano
Guardando meglio i gommoni noto che sono un concentrato di lavoretti difficilissimi, quasi un'accademia del gommone con rifiniture da maniaci, complimenti! Ma le macro rifiniture come il design della zona di poppa sono state riproposte così com'erano nei sacs, mentre i concorrenti (anche le new entry) offrono plancette fruibili e richiestissime...
Forse se ho manifestato la mia delusione è buon segno, per una lunga vita di questi "vetroresinoni", hops Gommoni, io sono solo il bastian cuntrari

[b]zodiac mark 1(johnson 521), asso 54(volvopenta 550), stil-nautica 560(Yamaha75), mar-co64(mercruiser 350 magnum), Free-Whale 18(mercury 40), Free-Whale 18(Yamaha 115), Free-Whale 21(optimax150)