come ben sapete vi ho stressato per quasi un anno con foto, dati, opinioni ecc ecc su molti 10m offerti dal mercato in questo periodo..
prima con il BAT 996 open, poi con il 996 Cabin, poi con il mar-co Emotion 32, a sprazzi anche con il Dorado 10 ... poi avete capito qualcosina in più quando ho messo in vendita il mio Bat 745 fb
e da li a poco è stato ceduto ad un fortunatissimo acquirente di viterbo! (ciao Giovanni
trattamelo bene il gommo)ora posso finalmente scrivervi che ho portato a casa la nuova bestiolina.. un bellissimo Magazzù Mx11 Coupè Fb (e chissà che non mi mandiate più MP per scoprire che ho acquistato ... aahhahaa
hanno iniziato la produzione ieri
dal 2008 il coupè viene fornito di colore blu sotto e bianco sopra, mentre lo Spyder lo fanno rosso sotto e bianco sopra
io l'ho ordinato tutto bianco, a parte il bottaccio che sarà grigio e la tappezeria di colore beige
Per la motorizzazione ho deciso due verado 300.. due bei FB neri a poppa danno una bella grinta alla linea complessiva dl battello
Nel gavone di poppa ho lo spazio necessario per ricavare una cuccetta a 2/3 posti, con luci, gavoni sotto i letti, appendini porta oggetti, mobiletto multifunzione ecc
A prua c'è il matrimoniale classico più bagnetto separato
niente rollbar ne T-top, ma quando mi arriverà metterò una soluzione molto originale e carina che vi farò vedere in seguito, in quanto devo fare uno schizzo
Tra gli accessori scrivo quelli più importanti e che mi ricordo:
GPS Geonav 7 o 11c
vhf + eco
conta catena ancora
tendalino a scomparsa posteriore
cuscinerie in alcantara lavabile
luci di profondità subacquee
fornelli + frigo
3 batterie
caricabatterie
gonfiatore elettrico
telo copri consolle
telo copri tubolari .. solo copritubolari non tutta la coperta
cruscotto in tessuto
musetto con ribaltina inox
niente antivegetativa.. in quanto come con il bat di prima il gommone verrà varato e alato con il muletto ad ogni uscita... (quest'anno mi sa che saranno ogni weekend!!!!)
ecco alcune fotine di un battello dai colori uguali a quello che ho preso.. questo è andato in grecia

Lodestar Trimax Alu 430+Selva Moray 25cv 

)