francesco955 ha scritto:e chissà che forse non sia presente anche io per realizzare un bel servizio come Nonsolomare....(domani ho la risposta del cantiere)
francesco955 ha scritto:E' ufficiale... sabato e domenica (4 e 5 aprile) sarò a Sciacca per realizzare un servizio tv sull'evento organizzato dalla Colbac con tanto di prove a mare..![]()
Ad accompagnarmi da Palermo ci sarà Mimmo Giardina con il quale prima farò un servizio sui preparativi del Raid Palermo-Londra che si avvicina..

Sicuramente non arriverà alle prestazioni massime
)
Roba da 10 ave Maria e 20 padre nostro..
Alla fine sono vivo.. E ora siamo a tavola.. Mi tremano ancora le gambe..
Ho delle riprese allucinanti.. Ad un certo punto si sono presi un gommone per uno giocando sulla mia scia senza mai levare il gas.. Anzi trimmavano per cercare l'ultimo mezzo nodo! francesco955 ha scritto:Mark.. Ora capisco quando raccontavi della tua esperienza con Mimmo..Solo che io mi sono trovato a che fare anche con Mauro.. Roba da 10 ave Maria e 20 padre nostro..
Alla fine sono vivo.. E ora siamo a tavola.. Mi tremano ancora le gambe..
Ho delle riprese allucinanti.. Ad un certo punto si sono presi un gommone per uno giocando sulla mia scia senza mai levare il gas.. Anzi trimmavano per cercare l'ultimo mezzo nodo!
Da notare che i mezzi hanno retto benissimo questo "maltrattamento"..
Visitano il forum: ...clacla..., Gommoclassic, MSNbot Media, pino232, Simone, Stellina e 58 ospiti