In Novembre dopo aver dato in permuta il mio ex Coaster 580 giunse in cantiere il nuovo giocattolo:
Con molta attenzione lo feci mettere su un invaso e comincia a controllare che tutti i compartimenti e il tessuto fossero esenti da difetti:
A questo punto ho incominciato a preparare la consolle opportunamente posizionata su dei cavalletti:
Decisa la disposizione degli strumenti ho provveduto a forare con la sega a tazza e questo è il risultato:
Alcuni strumenti sono assenti perché il motore si faceva attendere.
Nell'allestimento ho cercato di curare con particolare riguarda la parte elettrica cercando di mettere prodotti di qualità e che permettessero di controllare la maggior parte delle utenze presenti, percui mi sono affidato ad un pannello Osculati provvisto di interruttori termici e retroilluminazione come quello nella foto già in opera:
Durante la prova che effettuai prima di firmare il contratto d'acquisto mi accorsi che la chiesuola si trovava pericolosamente vicina al timone e durante le manovre mi pizzicai le nocche tra il timone e la leva. A questo punto urgeva un rimedio e per questo ho realizzato una zeppa in legno pportunamente passivata da posizionare sotto la chiesuola così da scongiurare simili eventi:
To be continued

.