Cerri ha scritto:Mi raccomando non lesinare con le foto ,fotografa passo dopo passo ogni suo movimento
Anche quando passi il casello
Cerri ha scritto:Mi raccomando non lesinare con le foto ,fotografa passo dopo passo ogni suo movimento

esperto ha scritto:cerco un aiuto,ho perso il cellulare in mare,e non ho piu il telefono di marco mack.domani mi aspetta,ma io ho avuto un problema e non posso andare.qualcuno puo avvertirlo.grazie confido su qualcuno che lo possa contattare.gli ho mandato anche un mp oggi. mauro
mack ha scritto:domani finalmente sarò in darsena a fare il tagliandone ai motori con mauro esperto ...
vedremo se le intemperie di questi giorni se le magna a colazione!neve freddo ghiaccio
poi posterò tutto.. oltre al tagliando farò mettere anche i due filtri decantatori per la benzina
mi ha assicurato di stare tranquillo anche per il discorso "garanzia motori" ecc
ritrovo al casello alle 12.00 salvo imprevisti ;)

Grado ha scritto:Marco, cosa intendi per "due filtri decantatori della benzina"?

esperto ha scritto:il problema è sempre l'onestà della gente,ne abbiamo parlato 1000 volte.TUTTI i verado hanno i decant compresi nel prezzo.
mauro

Pensi di essere in acqua a Pasqua?Visitano il forum: elio, Google [Bot], marco95, Paolo Raddi, spinner, titave e 53 ospiti