Federico C. ha scritto:10% grosso modo, ma in cambio hai qualcosa in più. Non ti regala niente , nessuno. Il molto se riferito al suzu, si riduce se riferito a Yama.

purtroppo il mio concessionario vende solo mercury quindi sono costretto a prendere il verado

Simone ha scritto:purtroppo il mio concessionario vende solo mercury quindi sono costretto a prendere il verado
... e pensare di cambiare concessionario, no eh ?!?!?!
sei proprio "costretto" a servirti da lui
U - Boot 47 ha scritto:Federico C. ha scritto:10% grosso modo, ma in cambio hai qualcosa in più. Non ti regala niente , nessuno. Il molto se riferito al suzu, si riduce se riferito a Yama.
A Fede, sulla tua imparzialità verso i Black non abbiamo dubbi![]()
![]()
Ricordo (ho la rivista a casa) che in occasione di una prova fatta al Circeo , su gommoni CAB 7,5 m identici e motorizzati 250 CV, con i tecnici delle case presenti.....altro che 10 %. Vado a memoria: il 10% era fino a ca. 3.500 g/min poi salendo si arrivava anche a superare il 30-35%
.
![]()
Sicuramente avranno migliorato (ma anche gli altri non stanno a pettinare le bambole...) ma NON credo proprio che abbiano in parte recuperato il divario...
Con il 200Cv poi l'hanno fatta proprio grossa: prima 6 cil. poi 4 cil. Vallo a raccontare a chi ha aquistato quel "monumento" a 6 cil e poi si vede uscire un 200Cv molto più leggero. Mika gli hanno ridato i soldi ...![]()
![]()
Federico C. ha scritto:Per Giaco, aggiongo i 5 anni di garanzia!!

dorado87 ha scritto:che consumino di più è acclarato , che vadano di più o abbiano più coppia non lo so io non sarei cosi sicuro rimane poi il dubbio sul fatto che durino! certo la garanzia di 5 anni potrebbe far ben pensare ma anche li bisogna leggerle le garanzie certo voi direte sul 350 non c'è

U - Boot 47 ha scritto:Fede, anzi : Fedayn![]()
; non fare " fumogeni e confusione ": Io mi riferisco alla prova reale e attendibile (stessi gommoni e in presenza dei tecnici delle case !). Domani, se vuoi, ti posto i dati e visto che non parliamo di sottomarche....il trattamento equilibrato è d'obbligo
![]()
Erano, se ricordo bene un Verado , un Yama e un Suzu. Cosa c'entra il discorso sulla cilindrata, la compressione, l'obiettivo etc..![]()
Del 200CV ho solo fatto presente l'errore/scorrettezza nei confronti dei clienti che hanno aquistato il 200 - 6cil. (pesantissimo) e vedersi poi uscire un 200 Cv -4 cil....... Pensi che saranno stati felici a vedersi deprezzare commercialmente il loro aquisto ?![]()
Sulla "spinta dei Verado" nessun dubbio , ma Kavolo, perchè ti ostini a confutare che consumi molto più dei 4 t aspirati:evil:.
Dorado, se capisco bene, non ne fa una questione di consumi ma sta valutando l'aspetto "maggior spinta" (che sicuramente hanno) rispetto ai 175 SUZU e su un MaxiGommone carico di ogni ben di Dio..
E' altresì consapevole che i consumi saliranno NOTEVOLMENTE ma ..quello è un altro discorso....
(Scusa Dorado se ti ho mal interpretato...).
Quella a tuo avviso è una prova reale?

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti