SACS 590 - Nuova coperta in teak

Consigli utili sul "fai da te" : Autocostruzione o riparazione del gommone, Riparazione dei tubolari hipalon neoprene o pvc, Allestimenti della coperta , cuscinerire. rivestimenti vari . Pulizia tubolari .

Moderatore: nicola_m60

Regole del forum
In questo Forum si inseriscono solo Topic che descrivono passo passo i nostri lavori "Fai da te" con lo scopo di fungere da apprendimento ed essere utili a tutti.
Non aprite Topic per porre domande.
I tutorial si possono aprire a puntate . Non si possono porre domande prima che l'autore non abbia completato il tutorial.
Specificare quando il tutorial viene suddiviso in più parti.
Un tutorial è un metodo di trasferimento delle conoscenze e può essere utilizzato come una parte di apprendimento .
Più interattivo e specifico di un libro o una lezione , un tutorial cerca di insegnare con l'esempio e fornire le informazioni per completare un determinato compito.
Ivan
Addetto settore nautico

Re: SACS 590 - Nuova coperta in teak

Messaggioda Ivan » 03/06/2018, 12:05

Laurent non parli bene l'italiano forse, se proprio vuoi migliora la lingua ma cerca almeno di mantenere la tua mentalità svizzera!!
Grazie comunque per i complimenti ma come ti ho detto, io sono stato pagato per fare il tuo lavoro quindi direi che è il minimo averlo fatto bene...

Sempre a disposizione e buona navigazione!
Alla prossima

Ivan

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

sebad
Attivo
Barca: sacs 590
Motore: suzuki DF140

Re: SACS 590 - Nuova coperta in teak

Messaggioda sebad » 04/06/2018, 21:01

Che bel lavoro! Mi sa che l'anno prossimo seguirò i tuoi passi! :ceer: :clap:

Torna a “Guida "fai da te Autocostruzione o Riparazione e pulizia tubolari e cuscinerie”