famosa pilotina 5 metri vega hurricane 499

Consigli utili sul "fai da te" : Autocostruzione o riparazione del gommone, Riparazione dei tubolari hipalon neoprene o pvc, Allestimenti della coperta , cuscinerire. rivestimenti vari . Pulizia tubolari .

Moderatore: nicola_m60

Regole del forum
In questo Forum si inseriscono solo Topic che descrivono passo passo i nostri lavori "Fai da te" con lo scopo di fungere da apprendimento ed essere utili a tutti.
Non aprite Topic per porre domande.
I tutorial si possono aprire a puntate . Non si possono porre domande prima che l'autore non abbia completato il tutorial.
Specificare quando il tutorial viene suddiviso in più parti.
Un tutorial è un metodo di trasferimento delle conoscenze e può essere utilizzato come una parte di apprendimento .
Più interattivo e specifico di un libro o una lezione , un tutorial cerca di insegnare con l'esempio e fornire le informazioni per completare un determinato compito.
vegahurricane499
Attivo
Barca: vega hurricane 499
Motore: mercury f40 elpt 4 tempi

famosa pilotina 5 metri vega hurricane 499

Messaggioda vegahurricane499 » 04/10/2014, 16:52

salve a tutti quest'estate è la 1 estate che ho fatto con la mia prima barca... una bella vega hurricane 499 .
L'ho motorizzata con un mercury 40cv 4 tempi e devo dire che vola veramente sull'acqua e va alla grande :D.
vi devo porre una domanda e spero mi sapete dare tante belle risposte.
quando l'ho acuistata nel piano di calpestio a poppa c'era un bel tappo a chiusura stagna per l'ispezione..
un venditore di barche mi ha detto di bucare il tappo e di inserire li la sentina...li per togliere sempre tutta l'acua si crea..
proprio li da quel buco però quando tolgo l'acqua tolgo anche dei pezzi di legno credo sia il rinforzo del calpestio..
il venditore mi ha detto toglilo a pezzi come e esce e quando finisce sei apposto..
io stavo pensando di asciugarlo bene e chiuderlo perchè cosi tutta la pioggia mi defluisce li. non so se vada bene...
vuoi cosa mi dite????? grazie mille

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Rande
New-Be
Barca: Vega 499
Motore: 40 cv

Re: famosa pilotina 5 metri vega hurricane 499

Messaggioda Rande » 22/01/2019, 23:15

Ciao
Anche io posseggo una vega 499 e ho lo stesso problema sotto il piano di calpestio.
Come hai risolto te?
Io avevo invenzione di toglierlo tutto e ricostruirlo da capo per guardare se la struttura é ok!

Torna a “Guida "fai da te Autocostruzione o Riparazione e pulizia tubolari e cuscinerie”