Marilli59 ha scritto:
In quanto alla velocità massima, ma tieni conto che io ho il 115 CT, a 5800 giri sono sui 35 nodi con 2 persone a bordo e serbatoi benzina ed acqua pieni al 75%.
I consumi sono di 1 litro miglio sui 20nodi. Poi si alzano un filino.
![]()
E, aldilà del suo lavoro che un pò come mollica non riesce a parlare male, sembrava in brodo di giuggiole per i Soleil... Un bello stile, diversi con carene nuove esaltate nel suo video...
Paolo62 ha scritto:Aggiungerei che il King 600 è "bello piatto" ......sicuramente più duro sul mosso del Salpa !!
Marilli59 ha scritto:Ciao Capitombolo
Sulla tabella che hai postato, nutro i miei dubbi. Oltretutto e’ di altri e non del tuo Gommone e quindi da verificare con i relativi pesi a bordo.
E’ come andare dal concessionario ad acquistare qualsiasi vettura e poi ti spacciano consumi che non corrispondono
mai alla realtà...
Io difatti parlo per il mio. E’ un natante gia’pesante di suo ed oltretutto ha dotazioni come il salpa ancora elettrico, roll bar ed altri optional vari; aggiungici il mio modesto peso di quasi 100 kg
Comunque farò una verifica dei consumi più attenta. Adesso inoltre dovrò riaggiornare il wesselview e poi constaterò il tutto
Paolo62 ha scritto:Aggiungerei che il King 600 è "bello piatto" ......sicuramente più duro sul mosso del Salpa !!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti