mi date un consiglio su questa coppia. grazie

Parliamo di gommoni smontabili sia con paramezzale che ad alta pressione, tender e fast roll.

Moderatore: Gommoclassic

FotoGp
Abituale
Gommone: marshal M40S
Motore: mercury 15cv 2t - mercury 25cv 2t

mi date un consiglio su questa coppia. grazie

Messaggioda FotoGp » 30/08/2015, 21:59

grazie da subito.
spero sia la sezione giusta, altrimenti scusatemi.
sono alle prime armi e sto valutando l acquisto da un conoscente di uno zodiac futura fastroller 3.80 + mercury 25cv 2t ( motore del 90 girante fatta ) l'utilizzo è fare del sottocosta in Corsica dove andiamo tutte le estati e qualche sottocosta in toscana dove abito. siamo 2 adulti, un bimbo 7 anni, una bimba di 1 anno, un cane golden di 39 kg.
è primario il fatto che stia in una borsa perché in Corsica già traino una roulotte.

che ve ne pare, per il nostro utilizzo turistico sottocosta a velocità medio basse ? mi chiede sui 1300

dal cel

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

boss
Abituale
Gommone: Solemar 28 Oceanic
Motore: Suzuky 2x200

Re: mi date un consiglio su questa coppia. grazie

Messaggioda boss » 30/08/2015, 22:40

Gommino troppo piccino per tutti quelli che vuoi imbarcare, motore a mio avviso da valutare molto bene.
A mio parere ti occorre almeno un 4.20 enti enti enti e un motore piu' recente

FotoGp
Abituale

Messaggioda FotoGp » 30/08/2015, 23:02

mi correggo motore del 99

dal cel

Cerri
Abituale
Gommone: BELUGA PERONDI 19"
Motore: suzuki 115

Messaggioda Cerri » 30/08/2015, 23:34

FotoGp ha scritto: l'utilizzo è fare del sottocosta in Corsica dove andiamo tutte le estati e qualche sottocosta in toscana dove abito. siamo 2 adulti, un bimbo 7 anni, una bimba di 1 anno, un cane golden di 39 kg.
è primario il fatto che stia in una borsa perché in Corsica già traino una roulotte.