nuovo arrivato...mistral boat 350.arzillo "vecchietto"

Parliamo di gommoni smontabili sia con paramezzale che ad alta pressione, tender e fast roll.

Moderatore: Gommoclassic

roby 63
Abituale
Gommone: Arimar 340 Classic All -Marshall M40S
Motore: Yamaha 9.9 4T

Re: nuovo arrivato...mistral boat 350.arzillo "vecchietto"

Messaggioda roby 63 » 23/08/2017, 15:24

twosun ha scritto:portato a casa da un paio di giorni.
cercavo un gommoncino 340/350,dal peso non esagerato cosi da poterlo gestire anche da solo.qualche giorno fa lo avevo visto su subito,il marchio semisconosciuto(ma lo avevo sentito nominare).cercando info sul web,e contattando chi ora possiede il marchio(nautica faentina),mi è stato detto che praticamente questo 350 è cugino strettissimo dei jolly 350 e joker boat 350(differenze di bottazzo e alcuni particolari come le maniglie).effettivamente quando lo avevo visto in foto,la somiglianza del taglio tubolari era palese(avendo visto in passato di presenza sia i jolly che i joker).dopo alcune telefonate col proprietario,qualche giorno fa mi faccio 500 km A/R per andare a prenderlo
di presenza ha superato le aspettative.parte gommata davvero pari al nuovo.ottima costruzione.bella sensazione di robustezza.tubolari di ottimo diametro.le parti in legno riverniciate con abbondante flatting.di leggermente screpolata cè solo la piattina dove tocca il paramezzale.ma fossero questi i problemi per un gommone con 30 anni sulle spalle. :D
come lunghezza FT sta sui 345 cm.pesa attorno a 60/65 kg.
per 450 euro ho preso gommone,remi originali in legno,pompa,ottime ruote alaggio ribaltabili praticamente nuove,panca/gavone in legno,e due porta canne regolabili.
speriamo nel tempo,cosi potrò provarlo a breve.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Antonio me lo tieni fermo che forse interessa a un mio collega di lavoro.
:d:

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

domenico
Abituale
Gommone: swell 4 metri
Motore: yamaha 40 cv 4 t 3 cil

Messaggioda domenico » 30/08/2017, 11:40

Complimenti Twosun per il nuovo gommone e per la filosofia di non attaccarsi alle cose ma usarle secondo necessità...io purtroppo un pò mi ci affeziono perchè mi ricordano momenti belli...ma alla fine devo per forza metterli in vendita per questioni tempo/spazio...ma se non non li vendo...non piango :D
ho avuto in successione: eurovinil 245 + johnson 4 cv 2 t; eurovinil 360+ evinrude 15 cv 2 t; selva 560+ selva yamaha marlin 100 cv 4 t; swell 4 m+ yamaha 40 cv 4 t 3 cil; lodestar 250+yamaha 5 cv 2 t; mariner 430+ johnson 15 cv 2 tempi

twosun
Abituale

Messaggioda twosun » 30/08/2017, 15:18

domenico ha scritto:Complimenti Twosun per il nuovo gommone e per la filosofia di non attaccarsi alle cose ma usarle secondo necessità...io purtroppo un pò mi ci affeziono perchè mi ricordano momenti belli...ma alla fine devo per forza metterli in vendita per questioni tempo/spazio...ma se non non li vendo...non piango :D

ciao domenico.questo lho preso l'estate passata.sono d'accordo con te sul vendere ciò che non si usa.io per filosofia di vita alle cose mi affeziono poco(ma mentre le ho le curo).

domenico
Abituale
Gommone: swell 4 metri
Motore: yamaha 40 cv 4 t 3 cil

Messaggioda domenico » 07/10/2017, 15:06

:pro:
ho avuto in successione: eurovinil 245 + johnson 4 cv 2 t; eurovinil 360+ evinrude 15 cv 2 t; selva 560+ selva yamaha marlin 100 cv 4 t; swell 4 m+ yamaha 40 cv 4 t 3 cil; lodestar 250+yamaha 5 cv 2 t; mariner 430+ johnson 15 cv 2 tempi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Il Gommone smontabile SIB”