Moderatore: Gommoclassic
Apache70 ha scritto:Ottimo acquisto, io ho il T40 e per me è spettacolare.
Ora facci sapere che motore pensi di utilizzare.
roby 63 ha scritto:Achilles, ti ha consigliato bene.
Trovo questa misura la migliore in assoluto, abbinata a un 15 cv 2T.
In assoluto rispetta le regole, in caso di incidente ti sbranano !!!
achilles380 ha scritto:Cavoli che emozione.Sono un vecioo.
Ormai i miei consigli sono validi ,che soddisfazioni ,in poco tempo siamo in 3 tT35ed un t40 nel forum.![]()
La sezione sib è stata contaminata dal nuovo in pvc![]()
Per il fuoribordo un 20cv 4t la vedo dura per trasporto in 159
Vedi un 10 CV 4t nuovo a rate e stai tranquillo oppure cerca in negozi nautica in zona.
twosun ha scritto:ottima scelta.misura ben piu comoda del 3 metri.certo il peso aumenta rispetto al 3 metri.
per il trasporta,monta le barre e carichi li sopra.gia metterci il pagliolo ti libera parecchio spazio tra cofano e sedili dietro.
ps:lo hai preso nuovo o usato?pagato quanto?
Sandrosub ha scritto:twosun ha scritto:ottima scelta.misura ben piu comoda del 3 metri.certo il peso aumenta rispetto al 3 metri.
per il trasporta,monta le barre e carichi li sopra.gia metterci il pagliolo ti libera parecchio spazio tra cofano e sedili dietro.
Ovviamente usato, pagato quanto quel T 30 che avevo visto, 500€ e mi sono fatto lasciare oltre a tutte le dotazioni scaletta e tendalino!!!
La cosa che mi ha colpito di piú é che il venditore non lo ha mai tenuto piegato, sempre semi gonfio senza paiolo in garage!!!!
É del 2012
twosun ha scritto:Sandrosub ha scritto:twosun ha scritto:ottima scelta.misura ben piu comoda del 3 metri.certo il peso aumenta rispetto al 3 metri.
Ovviamente usato, pagato quanto quel T 30 che avevo visto, 500€ e mi sono fatto lasciare oltre a tutte le dotazioni scaletta e tendalino!!!
La cosa che mi ha colpito di piú é che il venditore non lo ha mai tenuto piegato, sempre semi gonfio senza paiolo in garage!!!!
É del 2012
se hai fatto i dovuti controlli 500 euro è un buon prezzo.solo il tendalino costa 100-150 euro.
Sandrosub ha scritto:Adesso devo capire come trasportare il tutto...
roby 63 ha scritto:Sandrosub ha scritto:Adesso devo capire come trasportare il tutto...
Quando c'è la passione, tutto il resto è risolvibile basta organizzarsi.
Personalmente (quando vado in ferie)mi trovo molto bene con il box sul tetto.
roby 63 ha scritto:Mi pare 75 kg per macchina, 90 su camper.
È il più grande della Farrad.
Torna a “Il Gommone smontabile SIB”
Visitano il forum: roby 63 e 66 ospiti