Scelta gommone parte 2

Parliamo di gommoni smontabili sia con paramezzale che ad alta pressione, tender e fast roll.

Moderatore: Gommoclassic

Stesso
Attivo

Scelta gommone parte 2

Messaggioda Stesso » 18/11/2019, 20:05

Salve a tutti,
Quest’estate avevo aperto un posto sulla scelta del mio primo gommone che avrei dovuto prendere da lì a poco tempo, purtroppo poi per vari motivi non sono riuscito. Ora finalmente prenderò il mio tanto desiderato gommone, e sono ora orientato sull’ariamar soft line 310, dal peso di circa 32kg e a circa 900€, al momento è in cima alle mie preferenze per una questione di prezzo, peso e dimensioni essenzialmente. Avete altre opzioni da propormi? Ho visto lo zodiac fastroller 310 ma costa decisamente troppo..

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

giozodiac
New-Be

Re: Scelta gommone parte 2

Messaggioda giozodiac » 19/11/2019, 15:09

Ciao!!!
guarda io ho un fastroller 360.
e mi ci sono divertito molto.... penso che alla fine tra la borsa frigo, il serbatoio, un paio di pinne e altre attrezzature i 360 cm ci vogliono tutti...dipende da cosa devi fare ovviamente...
ma anche per un fatto di navigabilità centimetri e cavalli in più sono sempre ben accetti.
per esperienza personale sotto i 3,5 mt circa sono puri tender e alla fine manca lo spazio e non ti godi il mare.
...certo poi ovviamente il budget ci impone determinate scelte.
il mio zodiac ce l'ho abbinato con un johnson 15 cv 4 tempi. puro divertimento e semplicità!
se ti interessa lo sto vendendo per passaggio a categoria superiore.
Ciao!

roby 63
Abituale
Gommone: -Marshall M40S-Ny Tropea 350
Motore: Yamaha 9.9 4T, Honda 20 4T

Re: Scelta gommone parte 2

Messaggioda roby 63 » 21/11/2019, 14:06

Stesso ha scritto:Salve a tutti,
Quest’estate avevo aperto un posto sulla scelta del mio primo gommone che avrei dovuto prendere da lì a poco tempo, purtroppo poi per vari motivi non sono riuscito. Ora finalmente prenderò il mio tanto desiderato gommone, e sono ora orientato sull’ariamar soft line 310, dal peso di circa 32kg e a circa 900€, al momento è in cima alle mie preferenze per una questione di prezzo, peso e dimensioni essenzialmente. Avete altre opzioni da propormi? Ho visto lo zodiac fastroller 310 ma costa decisamente troppo..

Ciao,
ho avuto un Arimar e nel complesso mi sono trovato bene, però dopo aver toccato con mano altri prodotti della stessa categoria ho riscontrato una costruzione più robusta e meglio rifinita.
:d:

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Il Gommone smontabile SIB”