jeanmaren ha scritto:intendevo......... cosa ne pensa A.Fulvi della manifestazione (eventuale) in fiera . l'articolo lo conoscevo , ma grazie di averlo postato. Non ho firmato , ma firmero' in fiera, dato che ho sempre appoggiato l'iniziativa delle firme , oltre a manifestare la mia stima a TRECCIA , solo che non lo ritengo abbastanza incisivo .
da come imposti la cosa , sembra trasparire una tua contrarieta' al post in oggetto , sei libero di manifestare le tue idee ,quindi , nel caso,fallo apertamente perche' siamo tra persone civili.Come vedi siamo talmente pochi ad avere questa idea che dubito venga realizzata. Non possiamo essere 4 gatti , faremo ridere .
Non sò ancora se verrò al Big Blu , ( eventualmente domenica 21 ) ma se così fosse, ti garantisco che non ho bisogno della "fanfara " per farmi un giretto tra gli Stand ( incriminati ) con la mia MAGLIETTA di protesta .
Da come la stai impostando tù ,diventerebbe una............. " rivendicazione sindacale "
ed è esattamente l'opposto del mio pensiero .
La mia è, una " disapprovazione " sù di un " regolamento " che non condivido .- Punto -
non stiamo manifestando per un posto di lavoro che, quello sì è ...........UN VERO PROBLEMA e, giustificherebbe un certo tipo d'iniziativa
Credo anche che la raccolta delle firme, abbinata al fatto che, " NON VENDONO ZATTERE " qualcosa di buono ( per noi ) modificherà . ( sperem!
)Cordialmente