Moderatore: Marco4x4
Francomaffio ha scritto:ALSACS ha scritto:Ok Franco , ma quel gommone sembra piccolo attaccato dietro quel Bel Camper![]()
Magari e' la foto che non rende![]()
Stai suggerendo un upgrade???
enry.g ha scritto:è la foto che inganna o sei molto basso nel punto di aggancio? ( ad occhio dal ruotino rimorchio all'asfalto ci saranno 20 cm.)
Se cosi fosse in caso di quei maledetti dossi che mettono nelle strade cittadine come si comporta?
enry.g ha scritto:è la foto che inganna o sei molto basso nel punto di aggancio? ( ad occhio dal ruotino rimorchio all'asfalto ci saranno 20 cm.)
Se cosi fosse in caso di quei maledetti dossi che mettono nelle strade cittadine come si comporta?
ALSACS ha scritto:Grazie Franco![]()
Per l altezza da terra , puoi sempre fare una piastra per altare io gancio
Io l ho alzato di 5 cm rispetto a prima , e son quelli che che non mi hanno fatto più toccare ad esempio all imbarco nel traghetto
ALSACS ha scritto:Grazie Franco![]()
Per l altezza da terra , puoi sempre fare una piastra per altare io gancio
Io l ho alzato di 5 cm rispetto a prima , e son quelli che che non mi hanno fatto più toccare ad esempio all imbarco nel traghetto
Paolo62 ha scritto:Sono curioso di vedere come hai fatto, Alberto.![]()
Per quanto riguarda la posizione credo che ci siano dei valori limite per la posizione verticale della sfera ora non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare con una tolleranza di 10 cm. Ovviamente in condizione di riposo quindi non a carrello agganciato. Il vero problema sono gli sbalzi molto pronunciati che determinano una forte variazione verticale del gancio proprio quando si incontrano avvallamenti o risalti di qualsiasi tipo.
Torna a “GommoCar : l'auto per il Traino”
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 16 ospiti