Roccia ha scritto:La compro!
così le miesi possono sciacquare i capelli la sera e farsi ancora più belle di quanto lo siano con i capelli sfatti dal sale
e poi se la lascio scaldare bene, la inietto nel serbatoio doccia e stempera quella che ho (
Barbarossa ha scritto:La prima si scalda al sole mentre la seconda con la 220 V
Te possino :-)
Cerri ha scritto:Scusa Luigi ma perchè non usi questo :
Hai la possibilità di avere due funzioni la prima è quella del termos la seconda è quella di avere l'acqua calda
schienadura ha scritto:Roccia ha scritto:La compro!
così le miesi possono sciacquare i capelli la sera e farsi ancora più belle di quanto lo siano con i capelli sfatti dal sale
e poi se la lascio scaldare bene, la inietto nel serbatoio doccia e stempera quella che ho (
iniziativa lodevole..............ho seguito nel tempo i tuoi post Roccia, sulle cose che ti porti appresso .....ma quanto ce li avete sti gavoni per mettere così tanti accessori........![]()
![]()
dimensioni?......
Simone ha scritto:Segnalazione interessante, mi fermerò da Decathlon a vedere anche se, così, ad occhio e croce, mi sembra troppo ingombrante, almeno per me.
Chi pratica CN con donne e/o bambini a bordo o con amici che, pur avendo la doccia calda a bordo, ti chiedono parecchi soldiper potera fare (....
), sa quanto la questione sia importante.
Per questo e per cercare di risolvere (o almeno provarci) avevo pensato di utilizzare la classica doccetta solare nera che utilizziamo più o meno da sempre, ma collegandola all'autoclave (e di conseguenza alle doccette di bordo) attraverso una specie di mini impianto idrico fatto da un raccordo a T e due rubinettini da tubo (spero di essermi spiegato) in modo che possa pescare - a scelta - sia dalla doccetta che dal serbatoio dell'acqua e - magari - anche miscelarla regolando i rubinetti e pescandone -- un po' di qua e un po' di la.
In poche parole creare anche un serbatoio dell'acqua calda (la doccetta solare) oltre a quello dell'acqua fredda.
Secondo voi ho pensato una stron.... a ...o potrebbe anche funzionare ????
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti