I.N.S.E.A.N.

Le carene dei nostri gommoni : Tutto sulle caratteristiche ed i comportamenti delle carene plananti. Assetto del gommone, attaccatura tubolari , Scafi in genere, flaps .
Mimi20
Abituale
Gommone: Coaster 650
Motore: Yamaha 200cv HPDI

I.N.S.E.A.N.

Messaggioda Mimi20 » 08/06/2016, 13:25

Questa mattina in ufficio è entrata una persona per chiedere info inerente al mio lavoro.., dopo un po vede le numerose riviste del Il Gommone e altre... e mi fa: sei appassionato di nautica?
Io: ho 9 finestre aperte su prove scafi motori ecc. e lui con un sorriso dice: ti piacerebbe visitare l'Istituto Nazionale Studio Esperienze Navali ? sai ho progettato il bulbo della Luna Rossa :shock: :shock:
e progetto eliche per navi e carghi
Mbè immaginate la risposta )212( )212( )212(

Tanto per un piccolo assaggio mi ha fatto vedere alcuni video...

Buona visione :d: :d: :d:

Parte II

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Uauaton V
Abituale
Gommone: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350 e Yamaha 6 come ausiliario
Contatta:

Re: I.N.S.E.A.N.

Messaggioda Uauaton V » 08/06/2016, 14:41

bellissimo e poi anche nuovo, io quando ero in Marina ero stato a quello in città vicino al ponte Marconi cerca di farti vedere nel tunnel per le eliche la corrosione accellerata delle eliche con l'effetto della lampada stroboscopio, si vedevano i punti dove la velocità dell'acqua faceva esplodere delle bolle che poi erano i punti di erosione mi impressionò molto un luogo interessantissimo che :a: hai ti invidio perchè li sarà tutto molto più evoluta la ricerca poi ora con il computer beato te per me era il 1969

Torna a “Carene e Scafi”