Prima volta alle Eolie

Consigli e informazioni utili su scivoli per varo ed alaggio , i migliori porti e marina per i nostri ormeggi e le informazioni sulle località costiere.
passione_vela
New-Be

Prima volta alle Eolie

Messaggioda passione_vela » 04/06/2018, 11:12

Buongiorno a tutti!

A luglio farò un tour della Sicilia, e nevigando tra i vari blog ho visto che molti turisti consigliano un tour delle Eolie.
Non volendo un tour in stile gita organizzata con altre mille persone ho pensato all'affitto di un gommone così da passare o una giornata o qualche giorno fuori.

Non ho mai affittato gommone quindi non me ne intendo molto, ma conoscendo già una compagnia online che fa noleggio di gommoni ho dato un'occhiata alle loro proposte.

Sapreste consigliarmi qualcosa tra quelli che loro propogono? O se foste a conoscenza di qualcun altro di affidabile a cui rivolgermi accetto ogni consiglio!

Grazie mille in anticipo!

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Re: Prima volta alle Eolie

Messaggioda Saxthemax » 04/06/2018, 11:21

Ciao e benvenuto.

Dal tuo nick penso di capire che tu abbia la patente nautica...

Con un gommone senza patente è sicuramente una cosa non fattibile in quanto, seppur per poco oltre 6+6 miglia nautiche il che ti preclude la cosa.

Per capire cosa consigliarti bisogna quindi capire le tue esigenze e la composizione del tuo equipaggio perchè è in base a quei parametri che poi dovrai orientare la tua scelta.
i miei gommoni....
Immagine

luva
Abituale
Gommone: Mar sea 100sp
Motore: Suzuki 140hp
Contatta:

Re: Prima volta alle Eolie

Messaggioda luva » 04/06/2018, 16:35

A marina lunga Lipari ci sono 4 pontili e quasi tutti noleggiano li li vedi e ai il posto barca gratis

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “I Porti , gli scivoli , gli approdi ed info su località: i vostri suggerimenti”