ForumDinner 2013 - Cena del forum

La comunità del gommone organizza raduni ed incontri anche fuori dall'acqua.
Blackfin
Abituale
Abituale
Gommone: Flyer 646 + Mercury 150 EFI
Motore: Mercury 150 EFI

Re: ForumDinner 2013 - Cena del forum

Messaggioda Blackfin » 24/11/2013, 21:04

Rientrato alla base anch’io e Pinkfin. Ho ancora vivi i bellissimi momenti trascorsi insieme a tanti amici Comandanti con le rispettive Compagne di navigazione. Ringrazio tutti ed in particolare chi si è sobbarcato lunghi trasferimenti per aver voluto vivere insieme questa che si è confermata come una riuscita occasione di “guardarsi negli occhi” e brindare insieme. Chi aveva già partecipato sapeva all’incirca cosa aspettarsi (anche se devo dire che l’organizzatore è stato un vero Asso e la cuoca una sorprendente Filomena) ma chi era con noi per la prima volta ha manifestato una commovente fiducia nell'accoglienza che speriamo tutti sia stata ben riposta. Per usare un paragone “Roccioso” questa è stata una occasione per caricare le nostre batterie affettive di energia positiva per affrontare a cuor leggero le difficoltà che la vita inevitabilmente giornalmente ci propone. Alla prossima!

Devo fare un "Mea Culpa" nei confronti dello Staff e di chi non ha potuto partecipare perchè pur essendo dotato di fotocamera sono stato talmente distratto dalla piacevole compagnia da aver fatto pochissimi scatti. Eccoli :oops: :

Brindisi1.jpg
(109.02 KiB) Scaricato 980 volte

Brindisi2.jpg
(113.4 KiB) Scaricato 980 volte

Brindisi3.jpg
(91.74 KiB) Scaricato 980 volte

Brindisi4.jpg
(75.3 KiB) Scaricato 980 volte

Condividi

Novurania360+Envirude25/Yamaha25-NovamarineRH400+Mercury25-Stilnautica480+Suzuki 40 4T- Marshall M90 RT+Suzuki70 4T/YAMAHA 40/60
Flyer 646+Mercury Optimax 150/Mercury 150 EFI

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

sansacs
Fire Fighter
Gommone: SACS 530 IT
Motore: EVINRUDE E-TEC 90

Messaggioda sansacs » 24/11/2013, 21:15

Bravissimi avete tenuto alto il Forum G&M :clap: :clap: :clap: purtroppo quest'anno è andata così :cry: per me

@Barba: le ossa sono per te...così ti tieni aggiornato :rofl:

svago
Abituale
Gommone: Coaster 650
Motore: Suzuki DF 175 TGL

Messaggioda svago » 24/11/2013, 22:23

Che bella festa!!! la nostra festa!!! meravigliosamente organizzata e piaciuta a tutti quanti... Asso e Filomena si sono superati e noi tutti abbiamo saputo apprezzare l'ottima cucina proposta.

Peccato solo il poco tempo disponibile per stare un po con tutti come avrei desiderato, d'altronde nella nostra compagnia di 7 persone c'era chi ha lavorato fino a poco tempo prima, vedi Elena e Luca e chi invece aveva appuntamenti alle 7 della mattina seguente, ma l'importante era esserci e ne è valsa la pena sicuramente!!!

Un grazie a Jebo che ci ha fatto trovare un tavolone per tutti noi nonostante il ritardo.

Molto gradita la bandana personalizzata!!!
----------------------------------------------------------------------------------------
Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare (Jovanotti)

JEBO
Abituale
Abituale
Gommone: MAR SEA 100 CM.
Motore: MERCURY 115HP. 4T.

Messaggioda JEBO » 24/11/2013, 22:47

direi che le Signore, sono andate alla grande. )212( :bene:
e domani ........sera le foto . :mrgreen: domani, ----------lavoro :lol:
http://youtu.be/Hl1AGCTARlk
Lomac 2001- Marshall 60- Marshall 80 ( il 4,40 poi il 4,60 ) - Marshall 90 - Marsea 100. " You only live twice....one life for you, and one for your dreams "

Disable adblock

Vincenzo
Abituale
Gommone: MAR.CO Twentytree
Motore: Honda 225cv 4t

Messaggioda Vincenzo » 24/11/2013, 23:35

Rientrato alla base anche io. Grazie di cuore agli organizzatori di questo ennesimo evento epocale e a tutti i partecipanti. Come al solito si è incredibilmente creata un'atmosfera magica tra amici reali e amici virtuali ... Il tempo è volato ed è bellissimo condividere assieme non solo la cena, ma anche il tempo che la precede e la colazione del giorno dopo i saluti che non finiscono mai...
Un ringraziamento speciale ad Alfredo (Asso) alla sua gentilissima signora, alla eccellente cuoca Filomena e tutti i collabortori dell'Altro Caffè che non si sono fermati un secondo ... offrendoci così una accoglienza e una cena davvero al top in un ambiente caldo e familiare!
:ceer:

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Re: R: ForumDinner 2013 - Cena del forum

Messaggioda Saxthemax » 24/11/2013, 23:49

Tornati a casa anche noi! Grazie a tutti per i bei momenti passati insieme!
i miei gommoni....
Immagine

coccos1224
Abituale
Gommone: Solemar 32 Oceanic
Motore: 2x250 Suzuki

Messaggioda coccos1224 » 25/11/2013, 0:31

Branchia ha scritto:Gran bella serata.
Rientrato a casa non mi resta che ringraziare per l'accoglienza e l'organizzazione della bellissima serata di ieri sera .
Impossibile per me ricordare tutti ,permettetemi di ricordare Sax vero dominatore della serata e Alfredo per l'ottima cena.
Grazie al Barbacapo e tutto il forum per la bandana in ricordo della cena, ai miei compagni di viaggio, Massimino lo squartatore di gommoni, Simone e Giova 72 .
Roccia , mi riempio di gioia tutte le volte che ti vedo e Sergio Ciuri Ciuri , un mito.
[b]Felicissimo quando mi ha detto che oltre ai colori del Forum fara' sventolare nel suo gommone diretto in Brasile anche la bandiera del Gruppo Gommonauti Toscano, prometto che te la faro' avere prima possibile insieme a due adesivi …..........perche' le fiancate del gommone sono dueeee....Grazie a nome di tutto il GGT )

Che dire? Semplicemente GRAZIE.....mi pento ancora una volta di non aver potuto partecipare.
Mi impegno fin da ora a non mancare il prossimo anno, domani arriveranno le bandierine nuove, gli adesivi sono giá pronti comunicami dove spedire il tutto,ovviamente una anche per il Barba capo!!!!

(Marcy)
Abituale
Gommone: Stingher Zephyr 29
Motore: suzuky DF300

Messaggioda (Marcy) » 25/11/2013, 1:57

Barbarossa ha scritto:
sansacs ha scritto:La prossima cena nel Lodigiano solamente le ossa ti faremo trovare nel piatto frusta

Ce l'hai col Cerri ?
Hai ragione, la prossima volta gli faremo trovare solo le ossa nel piatto.
Marcy, ci 6 ?

Ci sono ci sono,
purtroppo ho avuto da fare e non pochi problemi familiari da risolvere, capo
Ma ci sono ed avrei voluto essere anche fisicamente con voi ieri
Prometto un parziale recupero in quel della lodigiana, al riguardo mi sto mettendo già d'accordo con l'altra comare friulana per spolpare tutta la carne fino alle ossa da far trovare nude in occasione della prossima cena

@ Blackfin, scusa se non ti ho potuto rispondere al telefono ieri, ti richiamo in settimana e poi mi racconti
Ciao a tutti e di nuovo complimenti per la serata

Paolo62
Abituale
Gommone: Mar-co 64 Altura
Motore: Yamaha 150 CV 4T

Messaggioda Paolo62 » 25/11/2013, 9:08

Ormai non è più una novità, ogni eventoi riesce bene !!! Non sarà proprio un caso credo !! Così come si dice che le aziende sono fatte dagli uomini, i forum sono fatti dalle persone !!!!

:clap: :clap: :clap:

Ovviamente un plauso speciale a chi si è "sbattuto" per la riuscita dell'evento sia in organizzazione che in realizzazione, ed un grazie particolare a chi, mentre noi ci divertivamo, lavorava !!! :clap:
1967 Immagine'86 Immagine '88Immagine'05Immagine'07Immagine'10Immagine'13 Immagine

Giova72
Abituale
Gommone: Mar.co 25
Motore: Evinrude E-tec 250

Messaggioda Giova72 » 25/11/2013, 10:16

Un po' in ritardo(non avevo il pc sotto mano) ma voglio partecipare anch'io ai ringraziamenti per chi ha organizzato l'incontro e per chi ha lavorato mentre noi bisbocciavamo!! E' sempre un piacere ritrovarsi con gli altri membri del forum e respirare l'atmosfera di amicizia e complicità che si trasferisce dal mondo virtuale a quello reale. Un salutone a chi c'era ma anche a chi non è potuto venire. :d: :d:
Tecno 470 con Mercury super-america, poi Mar.co 57 altura con Mercury Optimax 135, poi Mar.co 64 altura con Suzuki DF 200 , ora Mar.co Twentyfive con Evinrude E-tec 250.

Gian
Abituale
Gommone: LED590
Motore: Yamaha F 100 AETL
Contatta:

Messaggioda Gian » 25/11/2013, 10:36

Ciao ragazzi
nel leggere tutti questi bellissimi commenti, oltre che gli spassosi filmati di Jebo con gli scatenati Sax e Danisub, sono ancora più rammaricato #T# di non essere stato bene proprio in quei giorni.
Ho ammirato moltissimo anche i tanti commenti che avete scritto.
A presto (con vaccinazione!!!)
:d:
gian
:d: Gian
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Quicksilver 340 Mercury 15 cv --- Marshall M40S Honda Bf20 --- Ondina 5.05 Yamaha F40 --- LED 590 + Yamaha 100

ale70
Abituale
Gommone: coaster 650
Motore: Yamaha f150

Messaggioda ale70 » 25/11/2013, 12:28

Ciao a Tutti!
Mi voglio aggiungere anch'io al coro dei ringraziamenti a chi ha reso possibile la riuscita di questo evento!
Che dire .. Dal virtuale al reale...vedere e conoscere persone familiari ma sino a ora "virtuali" e' stata un'esperienza fantastica,anche se purtroppo nn sono riuscito a conoscere e salutare tutti.
Voglio anche fare i complimenti,mi ripeto oltre agli organizzatori, a Simone per la bellissima presentazione che ha fatto!
Credo che questi incontri siano l'occasione per allargare i nostri orizzonti e sicuramente,attraverso le esperienze e conoscenze altrui scoprire nuovi mari da navigare!
Grazie e alla prossima!
Ale70
"sembrerà paradossale ma la condizione per discutere è essere d’accordo"

stan
Abituale
Gommone: Selva D600
Motore: Selva Marlin 100

Messaggioda stan » 25/11/2013, 15:07

Quest'anno speravo proprio di esserci, ma al lavoro è un momento infernale... devo assolutamente organizzarmi per l'anno prossimo :roll:

Intanto grazie dei vostri resoconti... almeno in parte fate vivere l'evento anche a noi assenti :bene:

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 25/11/2013, 16:31

Voglio ricordare a tutti coloro che non hanno ricevuto il gadget personalizzato alla cena di ricordarmelo via mp.

Grazie
i miei gommoni....
Immagine

gambocat
Abituale
Gommone: Led 590 by Brianza Nautica
Motore: Mercury 115 efi

Messaggioda gambocat » 26/11/2013, 6:50

Bellissima serata, mancava l'acqua per far girare l'elica ma non è mancato vino, buon cibo e tanta allegria. È sempre bello dare un volto ad un avatar... e poi darsi nuovi appuntamenti che dan speranza ai gommoni oramai in letargo. Complimenti all'organizzazione! !!! Alla prossima

Simone
Abituale

Messaggioda Simone » 26/11/2013, 14:14

ale70 ha scritto:Voglio anche fare i complimenti,mi ripeto oltre agli organizzatori, a Simone per la bellissima presentazione che ha fatto!

Ti ringrazio, sei troppo generoso ... :oops:

Ho soltanto cercato di condividere con gli amici del forum, sia la mia specifica esperienza personale che alcuni aspetti (ovvero quelli un po' più tecnici relativi a come vengono concretamente eseguiti i lavori) degli interventi fatti da Massimino sui vari gommoni per la loro "cabinizzazione" (a scriverlo così, chissà perchè, mi vengono in mente i cannibali .... :mrgreen: ).

Ho pensato difatti che la cena poteva anche essere l'occasione giusta per addentrarsi in certi argomenti (e poter mostrare certe cose) vista la partecipazione "personale" dei forumisti all'evento al posto della consueta partecipazione "virtuale" agli argomenti come quando si è sul forum (condizione questa che costringe necessariamente a doversi fermare sempre "un po' prima" di quanto invece si è potuto fare sabato scorso).

Sapere che qualcuno ha apprezzato tutto ciò mi fa molto piacere.

Anzi, approfitto per ringraziare tutti quanti hanno assistito e si sono interessati alla presentazione; lo faccio anche a nome di Massimino (anche perchè se aspettate che venga a scriverlo lui .... :halo: )

Ciao
Simone

sergio ciuri ciuri
Capitano

Messaggioda sergio ciuri ciuri » 26/11/2013, 15:55

scusate il ritardo ......è stata una fantastica serata in compagnia di gommonauti di tutta Italia un forte abbraccio a tutti :bene:

fab65
Attivo
Gommone: Joker Clubman 20
Motore: Mercury 115 Cv Fs Pro Xs Ct

Messaggioda fab65 » 26/11/2013, 19:44

Mi unisco al coro unanime di ringraziamenti a destra e a manca per la splendida serata :clap:
Abbiamo conosciuto persone veramente speciali :bene:
Location ottima :pro:
Non si puo' chiedere di piu'!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!! :d:
Fabio e Anna
sii sempre come il mare che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)

Carter
Abituale
Gommone: CAB Dorado 750
Barca: Halmatic Nelson 45
Motore: (x2) Suzuki 115 4t

Messaggioda Carter » 26/11/2013, 22:42

Che Bella serata ragazzi!!! Bravi!!! :clap:

Mi ha davvero pianto il cuore non essere potuto venire, e come dicevano in post. precedenti
i miei esimi colleghi del CULTG anche io quest'anno ero impossibilitato a causa del lavoro... :cry:

E mi frusta da solo per non poter essere venuto a salutare tanto cari amici ed a conoscerne
di nuovi, come si conviene in queste bellissime manifestazioni... :bene:

Mi sono gustato comunque il vostro post. :D

Ciao da Patrizio.

Barbarossa
Site Admin
Site Admin
Gommone: Mar.co Altura 64
Motore: Mercury Optimax 150

Messaggioda Barbarossa » 27/11/2013, 21:48

Non voglio annoiarvi con un lungo discorso
solo poche parole
Un sentito ringraziamento a tutti per la bella serata
« Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere »

(Frank Zappa)

Disable adblock

Torna a “Cene, Raduni, incontri Sulla terra Ferma”