E' in via Portuense, vicino al GRA. Parcheggio no problem - il menù mi sembra onesto e a prezzi buoni - volendo si possono comprare dei coupon per due persone con cui si cena veramente a prezzo stracciato - penso sia raggiungibile facilmente per tutti - all'interno spazio a iosa e , se ben ricordo, senza rimbombi che ti rincitrulliscono...
Non sarà il massimo, ma mi pare una buona soluzione. Poi il mercoledì non incorriamo nella folla domenicale che manda tutto a p...
E poi, In fin dei conti, non siete delle strafighe che meritino un localino intimo...

Questo il sito: http://www.locandadeimassimi.com
e sotto allego piantina del luogo.
Anche a me San Lorenzo piace, oltretutto l'amico chef ci potrebbe fare un trattamento di favore, ma onestamente il parcheggio è realmente un delirio. Chi viene in auto può cominciare a cercarlo sin da stasera

Ovviamente mi vanno bene anche le proposte di Stan, al Vecchia Roma ci sono stato tempo fa. Qualche problemino per il parcheggio a chi viene in macchina.
Decidiamo. Se va bene per tutti si prenota per 8, al momento siamo in 7, così anche uno in aggiunta all'ultimo non pone problemi. (20:30 ? - 21:00 ? - 21:30 ? - 22:00 ?)
LISTA
- Hawk + 1
- UBoot
- Stan
- Alex
- Meltemi
- Mimi20