Domenica 23 Ottobre polenta uncia in rifugio

La comunità del gommone organizza raduni ed incontri anche fuori dall'acqua.
Francomaffio
Abituale
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Re: Domenica 23 Ottobre polenta uncia in rifugio

Messaggioda Francomaffio » 09/10/2016, 9:11

Paolo62 ha scritto:Buon divertimento, noi faremo di tutto per fare lo stesso sul Sile. Non ci voleva esser polemica nel mio post e spero di non aver dato questa impressione !!

:bene: :bene:
Organizzato a furor di :puf: :puf: :puf:

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Lupino
Abituale
Gommone: Nessuno
Barca: Dehler 33 cruising
Motore: Yanmar
Contatta:

Messaggioda Lupino » 09/10/2016, 9:11

Cerri ha scritto:
Lupino ha scritto:Ormai è evidente che la nostra compagnia non è più gradita altrimenti non si spiegherebbe l'ennesimo ritrovo senza invitarci, sinceramente non ho capito il motivo, pensavo di aver trovato degli amici ma evidentemente mi sbagliavo. Se non ci ritenete all'altezza non perdiamo nulla. Grazie

Inviato dal mio TC950C utilizzando Tapatalk

Forse tu non hai la memoria ma io purtroppo si quindi te lo faccio ricordare .

Quindi? Tradotto?
C'è differenza tra scrivere a caldo in un momento no e andare a ripescare cose vecchie, di proposito e senza nesso logico e temporale, la tua è una cattiveria gratuita dettata da rancore che da te non mi aspettavo.

Ultima modifica di Lupino il 09/10/2016, 9:15, modificato 1 volta in totale.

gambocat
Abituale
Gommone: Led 590 by Brianza Nautica
Motore: Mercury 115 efi

Messaggioda gambocat » 09/10/2016, 9:13

ALSACS ha scritto:Ciao Davide
Visto il successo della scorsa volta, ci volevo venire,
Ma la prossima domenica devo andare in Germania per fiera lavoro
Sabato preparo il camper e poi partenza
Ci vediamo al Forum Diner a Novembre. Grazie

:d:

Paolo62 ha scritto:Certo !! Mi sarebbe piaciuto arrivare fin lì, ma non è neanche detto che ci sarei riuscito se organizzato in altro WE. Con tutti gli impegni che si riescono ad accumulare ci vorrebbero 3 we ogni giorno di lavoro !!! :mrgreen: Avrei potuto scroccare una bottiglia di bianco ............. quello nuovo non sarà ancora pronto, immagino, ma mi andava bene anche 1 dello scorso anno !!!

Buon divertimento, noi faremo di tutto per fare lo stesso sul Sile. Non ci voleva esser polemica nel mio post e spero di non aver dato questa impressione !!

:bene: :bene: Paolo e Alberto, ci vediamo al Forum Dinner e se proprio vogliamo fare una scampagnata al rifugio a fine inverno ci mettiamo poco a organizzarla :sog:

gambocat
Abituale

Messaggioda gambocat » 09/10/2016, 9:23

faccio le cuenta per gestire le presenze con il rifugio ma__gnRE :

Cerri 4
Clauding 2
Albertgazza 2
Lupino 2 + Aaron
Mas68 3
Francomaffio 2+Luna
Gambocat 2
Bobbo 2+Jacopo
Mboy ?
Jebo ?

se qualcuno si aggiunge pls fatelo sapere per tempo :bene:

Disable adblock

gambocat
Abituale

Messaggioda gambocat » 09/10/2016, 9:27

Francomaffio ha scritto:
Paolo62 ha scritto:Buon divertimento, noi faremo di tutto per fare lo stesso sul Sile. Non ci voleva esser polemica nel mio post e spero di non aver dato questa impressione !!

:bene: :bene:
Organizzato a furor di :puf: :puf: :puf:

Grazie Franco della precisazione, a sto giro noi :cost: siamo puri logisti esecutori di una regia tutta :puf: .

e magari è sempre cosi' ma ci fanno credere il contrario :wall: :eek: :wall:

Lupino
Abituale
Contatta:

Messaggioda Lupino » 09/10/2016, 9:33

ALSACS ha scritto:Caz...o. Silvano che permaloso che mi sei diventato.

:off: Scusate

Nnnaaa lo sono sempre stato, comunque si tratta di un post di un anno fa relativo ad un'altra cosa, ripescato per creare disagio

Jonathan
Abituale
Gommone: stilnautica 560
Motore: evinrude 90CV 2T

Messaggioda Jonathan » 09/10/2016, 11:12

ciao davide l'anno scorso è stata una giornata stupenda quest'anno ho paura che devo allenarmi un po' per la salita al rifugio.... :sog: al massimo mi faro' fare una respirazione bocca a bocca.comunque io e patty ci siamo :bene:
jonathan (1974 laros pirelli) 76 alcione 82bat5 cormoran86 bat 6 iguana 88 floating motomar 92 medimar 95 sidra swing 97 acquaviva21cabin 2004 pausa di riflessione .ritorno al gommone2005jokerboat24 braket 2 johnson 4t 115cv 2014 stilnautica 560 mot.evinrude 90 cv 2t.

Francomaffio
Abituale

Messaggioda Francomaffio » 09/10/2016, 13:17

Jonathan ha scritto:mi faro' fare una respirazione bocca a bocca :bene:

Luna si è già candidata, vai tranquillo! :ah:

Dai Lupino, per stavolta non essere permaloso.
Sono certo che la prossima volta eviterai esternazioni a caldo che spesso possono generare incomprensioni e maleinterpretazioni.
Vi aspettiamo! :wink:
Ciao

Lupino
Abituale
Contatta:

Messaggioda Lupino » 09/10/2016, 13:26

Non vedo cosa centra estrapolare un post da una discussione e inserirlo in un'altra a distanza di un anno per creare disagio e disinformazione, cosi sembra ai più un intervento scritto qui. Peggio dei peggior giornalisti... Dal cerri non mi aspettavo una caduta di stile di questo tipo.

Gso
Abituale

Messaggioda Gso » 09/10/2016, 13:30

Lupino . Ma come prima ci mandi a ca..re con tanta leggerezza.
E poi quando uno a il coraggio ricordarti come ci hai lasciato temporaneamente,gli dici anche che è scorretto. Guarda che qua nessuno e fesso .
Mi sa che un esamino di coscienza a volte potrebbe servire a non ricadere sempre nel vittimismo.
marlin 440 Yamaha 25 J, marlin 480 suzuki 50 df , artigiana battelli 580 mercury xr6 150 ,
Focchi 650 GTRacing Suzuki df 200, Beluga 24 Yamaha 200

clauding76
Abituale
Gommone: Nautica Led Gs 590
Motore: Suzuki df 140

Re:

Messaggioda clauding76 » 09/10/2016, 13:45

Lupino ha scritto:Non vedo cosa centra estrapolare un post da una discussione e inserirlo in un'altra a distanza di un anno per creare disagio e disinformazione, cosi sembra ai più un intervento scritto qui. Peggio dei peggior giornalisti... Dal cerri non mi aspettavo una caduta di stile di questo tipo.

Scusa Silvano ma questa volta dico anche io la mia....
La caduta di stile l'hai avuta tu quella volta e ti è stata solo ricordata.. tu l'hai pensata e sei stato tu a scriverla non noi e sinceramente quello che hai scritto l'altra volta non è stato per niente gradevole visto che in questo forum ti abbiamo sempre considerato un amico .... sei sempre stato il benvenuto .. ora non darne colpe ad altri.....
Scusa ma è quello che penso.
Roby
Quick silver 2,70 dal 2007 al 2012
Cm boat 3,60 dal 2013 al 2014
Selva 540 dal 2014 al 2017
Nautica Led 590 dal 2018

Lupino
Abituale
Contatta:

Messaggioda Lupino » 09/10/2016, 13:50

È passato un anno e non avevo mandato a c.. Nessuno, era solo disappunto... Nessuno all'epoca mi chiese spiegazioni, nessuno volle chiarire, a nessuno è importato come stavo, però subito pronti a creare polemica dove non doveva essercene, volete farmi stare a casa? Avete vinto

gambocat
Abituale

Messaggioda gambocat » 09/10/2016, 21:05

Up date:

Cerri 4
Clauding 2
Albertgazza 2
Lupino 2 + Aaron
Mas68 3
Francomaffio 2+Luna
Gambocat 2
Bobbo 2+Jacopo
Jonathan 2
Mboy ?

[.]

Bobbo
Attivo
Gommone: King 600
Motore: Selva 115

Messaggioda Bobbo » 10/10/2016, 10:12

Francomaffio ha scritto:Monica, Franco e Luna presenti.
Se qualcuno volesse dormire in quota con il camper garantisco che ci sono un paio di ottimi posti tranquillissimi, noi lo faremo e daremo appoggio e consigli a quanti vorranno imitarci. Fateci sapere,
Ciao Franco

Grazie Franco.... Noi veniamo in camper
roberto

Jonathan
Abituale

Messaggioda Jonathan » 10/10/2016, 11:07

grazie franco lo sai che ho un debole per la luna,speravo proprio nella vostra approvazione per un futuro nostro fidanzamento :bene: :ah: :ah:
jonathan (1974 laros pirelli) 76 alcione 82bat5 cormoran86 bat 6 iguana 88 floating motomar 92 medimar 95 sidra swing 97 acquaviva21cabin 2004 pausa di riflessione .ritorno al gommone2005jokerboat24 braket 2 johnson 4t 115cv 2014 stilnautica 560 mot.evinrude 90 cv 2t.

Francomaffio
Abituale

Messaggioda Francomaffio » 10/10/2016, 12:10

Bobbo ha scritto:
Francomaffio ha scritto:Monica, Franco e Luna presenti.
Se qualcuno volesse dormire in quota con il camper garantisco che ci sono un paio di ottimi posti tranquillissimi, noi lo faremo e daremo appoggio e consigli a quanti vorranno imitarci. Fateci sapere,
Ciao Franco

Grazie Franco.... Noi veniamo in camper

:bene:
Ottimo, ci sentiamo qualche gg prima per i dettagli.
Ciao Franco

Jonathan
Abituale

Re:

Messaggioda Jonathan » 10/10/2016, 12:26

Lupino ha scritto:È passato un anno e non avevo mandato a c.. Nessuno, era solo disappunto... Nessuno all'epoca mi chiese spiegazioni, nessuno volle chiarire, a nessuno è importato come stavo, però subito pronti a creare polemica dove non doveva essercene, volete farmi stare a casa? Avete vinto

leggere queste cose mi dispiace moltissimo,anche perche'con il dire o con il fare, mi sembra che paolo (cerri)non si sia mai tirato indietro con nessuno di questo forum.dimostrando sempre amicizia e collaborazione con tutti.mi dispiace silvano che tu la prenda cosi,anche se di un anno fa, quelle parole le hai scritte tu, rivolgendoti in generale a tutti gli amici del forum.cerri ti ha solo ricordato quello che tu hai detto, credo che invece di recriminare,due parole di reingresso da parte tua sarebbero state gradite.onestamente se non venite penso che dispiacera' sopratutto a chi avrebbe fatto piacere rivedere simona ed il piccolo aaron. chiedo scusa se ho forse inquinato un po' questo post che dovrebbe servire ha ritrovarci quando possibile,e non il contrario.

moviola
Attivo
Barca: stinger 606
Motore: 135 honda

Messaggioda moviola » 10/10/2016, 13:26

Non posso essere dei vostri la :puf: ha cominciato una nuova avventura ci vediamo al Forum Day un Ciao a tutta la compagnia

Lupino
Abituale
Contatta:

Messaggioda Lupino » 10/10/2016, 14:10

Allora vediamo di chiarire, visto che qui si parla di "amici"...
succede a volte che gli amici scazzino, ma quando succede ci si chiarisce e si sistemano le cose a birra e salsicce. la ragione non sta mai da una parte sola, ma a nessuno è importato nulla, a nessuno è venuto in mente di chiedermi che cavolo avevo, c'è stato disinteresse totale, cosa che tra amici non succede e a me sta cosa ha fatto male... è importato a qualcuno? evidentemente no... a qualcuno è venuto il dubbio che magari la mia reazione fu provocata da qualche vostra mancanza? no.
non sono bravo a chiarirmi sui forum, ora c'era l'occasione di confrontarsi dal vivo e fare due chiacchere per spiegarsi, invece vengo attaccato e sta cosa mi da fastidio, mi ha dato molto fastidio il modo. se non sono gradito bastava un MP, non c'era bisogno di sollevare polemiche in un topic che non c'entra nulla con quello dello scorso anno... io la mia buona volontà ce l'ho messa, poi sta a voi avere la maturità di non spegnerla... invece no, cerri, che non mi ha mai nemmeno chiesto spiegazioni durante quest'anno, si è limitato a lanciare il sasso, e alcuni altri dietro a metterci il carico.
voi non avete mai scazzato con nessuno? complimenti siete senza macchia... io invece ho un carattere di merda e a me capita, ma gli amici magari mi chiedono che mi succede e vogliono spiegazioni... invece di ignorarmi come un estraneo qualsiasi.
queste cose dovevano saltar fuori lo scorso anno, non ora, si vede che avete del rancore, e secondo me sbagliate, non è giustificato dopo tutto questo tempo.
poi se rileggeste bene quel topic, se magari leggeste meglio capireste che dietro c'è uno stato d'animo di disagio che derivava, a torto o a ragione non importa, da un senso di esclusione... non avevo mandato a ca.... nessuno, come invece ha capito superficialmente gso.
detto questo non ho nulla da recriminare, cammino a testa alta lo stesso e non elemosino l'amicizia di nessuno, se anni di uscite, divertimento, condivisione di bei momenti per voi non hanno nessuno valore, pazienza... io tiro dritto lo stesso.
ribadisco, ciò che reputo sbagliato è il modo, stavolta cerri ha sbagliato, è un essere umano e può sbagliare anche lui, ci sono modi e tempi giusti, oppure modi e tempi sbagliati. doveva scrivermi in privato.... è stato un colpo basso e il risultato è un topic totalmente inquinato da uno scambio di opinioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento... io un tiro del genere non l'avrei mai fatto, nemmeno a un mio nemico.
da parte mia sono a posto, non ho ne rancore ne problemi con nessuno, una cosa che so fare bene è lasciarmi alle spalle gli scazzi e amici come prima, per me l'amicizia è questa, ora ditemi voi se devo presentarmi o stare a casa, e non per elemosina ma solo se vi importa qualcosa.

Francomaffio
Abituale

Messaggioda Francomaffio » 10/10/2016, 19:56

Lupino ha scritto: ora ditemi voi se devo presentarmi o stare a casa, e non per elemosina ma solo se vi importa qualcosa.

Silvano, Francomaffio crew Vi vede volentieri, soprattutto Simona ed Aaron ma.... anche te :mrgreen: .
Sappiamo entrambi che qualcuno senza formalità ed in maniera spontanea ha mantenuto i contatti per quanto poco hai permesso chiudendo i maggiori canali comunicativi.
Quindi poche storie e vieni a scarpinare, ho problemi di deambulazione quindi dovrai portarmi a spalla fino al rifugio! :shock:
Ci vediamo presto, ciao :d:

Disable adblock

Torna a “Cene, Raduni, incontri Sulla terra Ferma”