ForumDinner 2017 - 25 novembre - Castelmaggiore (BO)

La comunità del gommone organizza raduni ed incontri anche fuori dall'acqua.
Barrotta Giacomo
Abituale
Gommone: JABAR • Zodiac N-Zo cabin
Motore: Suzuki 300

Re: ForumDinner 2017 - 25 novembre - Castelmaggiore (BO)

Messaggioda Barrotta Giacomo » 27/11/2017, 10:33

Buongiorno a tutti voi, cari amici.
Probabilmente sarò stato l'unico ad unirmi a voi nell'annuale raduno a Castelmaggiore con una trasferta dalla Spagna di ben 1400km.
La prima cosa che mi sento di dire è... che ne è valsa la pena!
A quante belle persone ho potuto stringere la mano con genuina soddisfazione dopo averle contattate in modo "virtuale" numerose volte nel forum.
La sensazione che ne ho tratto è stata quella di averle da sempre conosciute. Ho avvertito una voglia interiore di ringraziarle per l'amicizia reciproca che sento viva e indissolubile accomunati come siamo dalla passione per i nostri amati gommoni e di quando navighiamo felici in quei mari sterminati avvolti dalle bellezze della natura dalle quali cogliamo emozioni uniche che ci accompagnano per tutta la vita.
Un GRAZIE grande così a tutti voi e alle vostre splendide compagne per la magnifica serata che mi avete regalato.
Un particolare ringraziamento va a Carlo e Mauro per la impeccabile organizzazione della indimenticabile serata allietata dalle specialità culinarie romagnole: sapori intensi unici che rappresentano il vanto della nostra terra.

Devo dire che fin dall'inizio sono stato combattuto da un singolare dilemma per raggiungere Bologna dalla mia residenza in Costa Blanca: navigare con il mio Eta Beta di 3,25m superando le BOCCHE di Bonifacio o... più cautamente prendere l'aereo per unirmi alle BOCCHE dei miei amici pronti a gustare le specialità della cucina romagnola?
Ebbene fortunatamente il buon senso ha prevalso scegliendo la seconda ipotesi ma__gnRE . La mia esuberanza nell'intraprendere nuove rischiose avventure in mare contrasta coi i 68 anni che mi inducono ad affrontare piuttosto "avventure culinarie" in buona compagna.

Abbraccio tutti voi e con particolare intensità i miei super amici Carlo, Mauro, Cesare, Nicola, Gambocat, Paolo e non ultimi alcuni miei fans che ho finalmente conosciuto di persona.

W IL FORUM GOMMONI & MOTORI
W I GOMMONI E L'AMORE PER IL MARE E LA NATURA CHE RINSALDANO LE NOSTRE AMICIZIE

:lov :bene: :d: :lov

Condividi

A bordo del JABAR volo sull'acqua verso l'isola che sfuma all'orizzonte dove mare e cielo si abbracciano.
Mi accompagnano il sussurro del motore e un gruppo di delfini festosi. Ora faccio parte di quell'ambiente meraviglioso. Ora sono felice.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

JEBO
Moderatore
Moderatore
Gommone: MAR SEA 100 CM.
Motore: MERCURY 115HP. 4T.

Messaggioda JEBO » 27/11/2017, 11:44

Bhè direi che, è stato un altro bel WE all'insegna di cibi genuini quelli che abbiamo mangiato nel corso di queste due bellissime giornate.
Noi " gommonauti di Castel Maggiore " con il contributo del personale e, dei cuochi della polisportiva posso garantirvi che l'impegno messo in campo , ma soprattutto l'entusiasmo è sempre al massimo . :bene:
Poi, se qualche volta bisogna ....pazientare un pò .......pazienza :halo:
Purtroppo il tempo non è stato dalla nostra e, quelli che avevano deciso di trascorrere la mattinata della domenica a spasso per Bologna hanno dovuto prolungare la ...sosta nei rispettivi letti :lol: Sosta che, penso abbia fatto bene a tutti , visto l'ora in cui siamo andati a dormire sabato sera. :mrgreen: :b:
Sono già al lavoro per fare un bel rendiconto del WE e quest'anno ,avrà un " taglio " decisamente diverso dal solito. ....... :sleep: :lol:
intanto ,vi anticipo questa simpatica foto fatta da Greta e, ...manipolata dal nonno. )212(
Ps.
Giacomo la cucina era quella .....emiliana :halo: :wink:
Allegati
Senza titolo (1).jpg
SIMONE E LA ...PORTA ....IHIHIHIHIHIHIHIHI
Lomac 2001- Marshall 60- Marshall 80 ( il 4,40 poi il 4,60 ) - Marshall 90 - Marsea 100. " You only live twice....one life for you, and one for your dreams "

JEBO
Moderatore
Moderatore

Messaggioda JEBO » 27/11/2017, 12:05

Barrotta Giacomo ha scritto:Buongiorno a tutti voi, cari amici.
Probabilmente sarò stato l'unico ad unirmi a voi nell'annuale raduno a Castelmaggiore con una trasferta dalla Spagna di ben 1400km.
La prima cosa che mi sento di dire è... che ne è valsa la pena!
A quante belle persone ho potuto stringere la mano con genuina soddisfazione dopo averle contattate in modo "virtuale" numerose volte nel forum.
La sensazione che ne ho tratto è stata quella di averle da sempre conosciute. Ho avvertito una voglia interiore di ringraziarle per l'amicizia reciproca che sento viva e indissolubile accomunati come siamo dalla passione per i nostri amati gommoni e di quando navighiamo felici in quei mari sterminati avvolti dalle bellezze della natura dalle quali cogliamo emozioni uniche che ci accompagnano per tutta la vita.
Un GRAZIE grande così a tutti voi e alle vostre splendide compagne per la magnifica serata che mi avete regalato.
Un particolare ringraziamento va a Carlo e Mauro per la impeccabile organizzazione della indimenticabile serata allietata dalle specialità culinarie romagnole: sapori intensi unici che rappresentano il vanto della nostra terra.

Devo dire che fin dall'inizio sono stato combattuto da un singolare dilemma per raggiungere Bologna dalla mia residenza in Costa Blanca: navigare con il mio Eta Beta di 3,25m superando le BOCCHE di Bonifacio o... più cautamente prendere l'aereo per unirmi alle BOCCHE dei miei amici pronti a gustare le specialità della cucina romagnola?
Ebbene fortunatamente il buon senso ha prevalso scegliendo la seconda ipotesi ma__gnRE . La mia esuberanza nell'intraprendere nuove rischiose avventure in mare contrasta coi i 68 anni che mi inducono ad affrontare piuttosto "avventure culinarie" in buona compagna.

Abbraccio tutti voi e con particolare intensità i miei super amici Carlo, Mauro, Cesare, Nicola, Gambocat, Paolo e non ultimi alcuni miei fans che ho finalmente conosciuto di persona.

W IL FORUM GOMMONI & MOTORI
W I GOMMONI E L'AMORE PER IL MARE E LA NATURA CHE RINSALDANO LE NOSTRE AMICIZIE

:lov :bene: :d: :lov

Grazie a te caro Giacomo :clap:
Allegati
DSC04782.jpg
ECCOLO IL NOSTRO GRANDE " CHICHESTER " ROMAGNOLO ....AL BURDEL BARROTTA GIACOMO. CON UN ALTRO GRANDE DEL FORUM SAXTHEMAX
Lomac 2001- Marshall 60- Marshall 80 ( il 4,40 poi il 4,60 ) - Marshall 90 - Marsea 100. " You only live twice....one life for you, and one for your dreams "

Barrotta Giacomo
Abituale
Gommone: JABAR • Zodiac N-Zo cabin
Motore: Suzuki 300

Messaggioda Barrotta Giacomo » 27/11/2017, 13:07

Bravo Jebo!! hai fatto una foto "artistica" :bene: .
Potresti mandarmela in alta definizione su:
barrotta.giacomo@hotmail.it

Grazie.
A bordo del JABAR volo sull'acqua verso l'isola che sfuma all'orizzonte dove mare e cielo si abbracciano.
Mi accompagnano il sussurro del motore e un gruppo di delfini festosi. Ora faccio parte di quell'ambiente meraviglioso. Ora sono felice.

Disable adblock

TATOSKI
Abituale
Gommone: Nuova Jolly King 600
Motore: Evinrude Ficht Ram 150 HP

Messaggioda TATOSKI » 27/11/2017, 15:29

:b: 2 giornate in ottima compagnia :b: con tanti amici che come sempre hanno voluto condividere con noi questo W E in allegria per la chiusura della stagione nautica 2017 :clap: :clap: Grazie a tutti e ci si vede alla prossima !!!! :bene: :welcome :
PS per Giacomo :
Caro Giacomo è sempre un piacere trascorrere in tua compagnia queste serate :d:
Gommino 3,10 /Volvo Penta 14 Hp - Barca Cant. Walter 4,10 /Volvo Penta 20 Hp - Barca Drago Fisher 5,75 / Force 125 Hp - Gommone King 600 / Evinrude Ficht Ram 150 Hp....penso che questo binomio sia l'ultimo !!

massimo50
New-Be

Messaggioda massimo50 » 27/11/2017, 17:00

Complimenti agli organizzatori, e un saluto a tutti gli amici con i quali abbiamo trascorso in allegria due bellissime giornate.
Angela e Massimo

Francomaffio
Abituale
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Messaggioda Francomaffio » 27/11/2017, 22:09

Grazie di cuore agli amici di Castelmaggiore che hanno organizzato questa magnifica "full immersion" ed a tutti i partecipanti con i quali è stato bello condividere cibo e tempo.
Un grazie speciale a Lauretta e Maurizio che ci hanno fornito supporto logistico.
Un abbraccio a tutti ed arrivederci al Garda, ma anche prima se capita l'occasione... cerchiamo quindi di farla capitare.
Ciao Monica, Franco e Luna
:clap: :clap: :clap:

Vincenzo
Abituale
Gommone: MAR.CO Twentytree
Motore: Honda 225cv 4t

Messaggioda Vincenzo » 27/11/2017, 22:45

Grazie a tutti dell'accoglienza e dell'organizzazione :bene: ma__gnRE ... è sempre un piacere partecipare a questi eventi conviviali e fare una full immersion di chiacchiere gommonautiche :b: peccato solo che il tempo voli, senza neanche renderse conto :shock:

JEBO
Moderatore
Moderatore

Messaggioda JEBO » 28/11/2017, 22:49

https://youtu.be/j-Z9t8fdc94

Come anticipato poche righe sopra, in occasione della giornata " CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE " ho voluto dedicarlo esclusivamente a loro . :lov
Perciò , COINVOLGETE TUTTE LE VOSTRE DONNE nella visualizzazione di questo breve filmato
. :bene:
Ps.
Può essere una buona ....occasione :lol: :wink:
:d: :d:

Calù
Abituale
Gommone: Nuova Jolly Prince 21
Motore: Yamaha F200

ForumDinner 2017 - 25 novembre - Castelmaggiore (BO)

Messaggioda Calù » 29/11/2017, 7:21

Confermo sono fantastiche!!! :clap: :clap:

Grazie ancora a tutti per lo splendido week end, ancora una volta Gommoni e motori ha fatto centro :bene: :bene:

Grazie :ceer:

Calù family

Blackfin
Moderatore
Moderatore
Gommone: Flyer 646 + Mercury 150 EFI
Motore: Mercury 150 EFI

Messaggioda Blackfin » 29/11/2017, 20:02

Complimentissimi a Mauro sia per l'eccellente idea sia per aver optato per la "semplicità" le foto sono bellissime senza bisogno di rimaneggiamenti e fuochi d'artificio, mentre la colonna sonora è molto azzeccata.
Colgo l'occasione per scusarmi per l'assenza di contributi fotografici ma avendo dimenticato a casa la fotocamera :wall: ho provato con lo smartphone che ... si è rifiutato di collaborare sss_xxx-sss
Novurania360+Envirude25/Yamaha25-NovamarineRH400+Mercury25-Stilnautica480+Suzuki 40 4T- Marshall M90 RT+Suzuki70 4T/YAMAHA 40/60
Flyer 646+Mercury Optimax 150/Mercury 150 EFI

Paolo62
Abituale
Gommone: Mar-co 64 Altura
Motore: Yamaha 150 CV 4T

Messaggioda Paolo62 » 29/11/2017, 22:46

Si, è vero, il solito bell'evento che, pur non avendo niente di eccezionale, finisce sempre per trasformarsi un una piacevole serata/ mattinata insieme. Vero che purtroppo il tempo passa veloce soprattutto quando lo fa piacevolmente. Grazie agli organizzatori che, come sempre si sono prodigati per la riuscita e a tutti i partecipanti per la solita simpatia !!!

Al prossimo anno (nautico). :d: :d:
1967 Immagine'86 Immagine '88Immagine'05Immagine'07Immagine'10Immagine'13 Immagine

Francomaffio
Abituale
Gommone: MV620
Motore: Suzuki 140

Messaggioda Francomaffio » 29/11/2017, 23:54

JEBO ha scritto:Come anticipato poche righe sopra, in occasione della giornata " CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE " ho voluto dedicarlo esclusivamente a loro . :lov

Ben fatto Jebo!!!
Ciao Franco

Disable adblock

Torna a “Cene, Raduni, incontri Sulla terra Ferma”