Impressioni BWA 34'

Maxi Rib di lusso con il comfort di una barca
dorado87
L'incontentabile
Gommone: Dorado 87
Motore: 2x suzuki 175

Re: Impressioni BWA 34'

Messaggioda dorado87 » 09/11/2009, 21:23

Caro Nicola ho visto il filmato del motonautica Vesuviana e l'ho paragonato con quello dello zl. Lo zl mi sembra un coltello nell'acqua con virate mozzafiato alza pochissima acqua ,anzi non ne alza e va subito dieto, mi sembra un 6m per maneggevolezza, il motonautica mi sembra un pachiderma con l'artire reumatoide, lento pesante , che tende a delfinare con due da 225 non voglio pensare a due da 350, insomma visivamente da filmato non mi piace. senza una prova vera e propria si parla chiaramente di aria fritta, ma mi avevi chiesto di vedre il filmato e l'ho fatto attentamente questa è la mia impressione virtuale

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

clone 700cv
Abituale
Gommone: BWA 34 Special Edition
Barca: -------------------
Motore: 2x350 Yamaha

Messaggioda clone 700cv » 10/11/2009, 11:55

guarda mi fa solo che piacere delle considerazioni che fai sono cose che sabato proverò chiederò ecc ecc. poi se vogliono starmi a sentire bene altrimenti ripieghiamo da un'altra parte. :d: :d:

p.s.ormai in questi giorni è queasi obbligo sentirci.....ma sai che se nn ci sentiamo ci resto un pochino male...........
vorrei avere il contatto con vincenzo del cab se puoi fornirmelo e inoltre so che ha cambiato il disegno della coperta.quando la metterà in opera quella nuova.........?????????????
ne sai qualcosa?
ciao amicone :wink: :wink:

teddy74
Attivo
Gommone: Mar co 32
Motore: Mercury Verado 300 x 2

Messaggioda teddy74 » 13/01/2018, 20:18

Scusate se mi intrometto e chiedo info dopo anni di discussione su questo forum... Io sare in procinto di acquistare un 34 usato... voi cosa ne pensate? rispetto epr esempio al tempest 1000 wa ??? mi date i pro e i contro dei due gommoni? dalla sua il bwa ha maggior spazio in coperta ede e' forse piu' fruibile e comodo... il capelli naviga meglio? i materiali di migliore qualita'? :confus: :confus: :confus: :confus: :confus:
Teddy

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Torna a “Gommo Yacht”