Mar.co 25 Cabin By Manos

Maxi Rib di lusso con il comfort di una barca
Uauaton V
Abituale
Gommone: CAB Silverado 9
Motore: Yamaha 350 e Evinrude 4 HP bicilindrico 2 tempi
Contatta:

Mar.co 25 Cabin By Manos

Messaggioda Uauaton V » 08/06/2014, 9:32

bella e imponente ristrutturazione ho visto un lavoro simile eseguito da un Greco questo il Link http://www.panoramio.com/user/194413
è una dimostrazione di notevole coraggio e specifica conoscenza dei materiali in questione, complimenti bravi veramente siete entrati nella mia classifica di (capitan coraggiosi) :clap:
come potete vedere il Greco dopo alcuni anni passò al tutto o quasi vetroresina, partendo da un gommone Italiano
credo che il vostro pensiero si discosti dal quanto ha realizzato il Greco, e gradirei notevolmente le vostre visioni sull'obbiettivo finale dell'opera :ask:
Grazie Franco

Condividi

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

Uauaton V
Abituale
Contatta:

Re: Novamarine RH1000 Cabin

Messaggioda Uauaton V » 08/06/2014, 10:07

73938112.jpg
chi saprebbe riconoscere questo ex gommone Italiano!

alessandro
Addetto settore nautico
Gommone: AMrib 355 ST
Motore: tohatsu 40hp

Messaggioda alessandro » 08/06/2014, 14:35

Anche se non ne sono per nulla convinto direi che è ilmarco 25 che uso giovanni bracco nel suo primo raid.
Pero la carena a prua mi sembra molto diversa
Seconda opzione un asso ignoto
asso54(volvop 550), stil-na56(Yam75), mar-co64(mercruiser350), Free-Whale18(mer 40), FW18(Yam 115), FW21(optimax150), FW400DL (mer 40), FW 320DL (mer 20), AMrib 355ST (mer 40),AMrib 285ST (mer 40)

Uauaton V
Abituale
Contatta:

Messaggioda Uauaton V » 08/06/2014, 15:45

Bravissimo e' il 25 ma il Greco ha modificato la carena come hai sottolineato io avevo visto le modifiche sulla carena forse sul suo Panoramio ci sono ancora
Ciao Franco

Disable adblock

Uauaton V
Abituale
Contatta:

Messaggioda Uauaton V » 08/06/2014, 17:39

ecco la foto,, quindi vorrei capire perchè intraprendere modifiche strutturali cosi importanti e non partire da un progetto tutto nuovo ( ho notato che i motori del RH1000 gli originali erano dei Mariner, mentre ora c'è un bel capitale in motori nuovi Yamaha ) e credo che solo i tecnici addetti al rifacimento_evoluzione siano in grado di farmi intravedere il loro progetto finale o perchè sono arrivati a fare queste modifiche all'originale ( come vedi il Greco addirittura ha ricoperto di vetroresina 3/4 dei tubolari ) spero ci regalino delle indicazioni
Ciao Franco
Allegati
68265737.jpg
(34.92 KiB) Scaricato 958 volte
68189555.jpg

Saxthemax
Il Gommonauta tirolese
Il Gommonauta tirolese
Gommone: Mar.Co Altura 53
Motore: Mercury F40 EFI Orion
Contatta:

Messaggioda Saxthemax » 08/06/2014, 18:21

Ahhh ora capisco.
Il proprietari di quel marr.co si chiama manos ed è soprannominato "gommonauta mato greco" di G&M! È un pò che non lo sentiamo...
i miei gommoni....
Immagine

alessandro
Addetto settore nautico

Messaggioda alessandro » 09/06/2014, 2:02

Uauaton V ha scritto:Bravissimo e' il 25 ma il Greco ha modificato la carena come hai sottolineato io avevo visto le modifiche sulla carena forse sul suo Panoramio ci sono ancora
Ciao Franco

fatemi gongolare su questo OT non solo ti ho riconosciuto il Mar-co ma addirittura ti ho "beccato" il modello (che era unico) ed il nome del primo proprietario.... Ragazzi ho bisogno di vacanza :wall:
asso54(volvop 550), stil-na56(Yam75), mar-co64(mercruiser350), Free-Whale18(mer 40), FW18(Yam 115), FW21(optimax150), FW400DL (mer 40), FW 320DL (mer 20), AMrib 355ST (mer 40),AMrib 285ST (mer 40)

Barbarossa
Site Admin
Site Admin
Gommone: Mar.co Altura 64
Motore: Mercury Optimax 150

Messaggioda Barbarossa » 09/06/2014, 8:15

alessandro ha scritto:
Uauaton V ha scritto:Bravissimo e' il 25 ma il Greco ha modificato la carena come hai sottolineato io avevo visto le modifiche sulla carena forse sul suo Panoramio ci sono ancora
Ciao Franco

fatemi gongolare su questo OT non solo ti ho riconosciuto il Mar-co ma addirittura ti ho "beccato" il modello (che era unico) ed il nome del primo proprietario.... Ragazzi ho bisogno di vacanza :wall:

Non dire cavolate, un addetto ai lavori come te non avrebbe mai dovusto scrivere :
alessandro ha scritto:Anche se non ne sono per nulla convinto direi che è ilmarco 25 che uso giovanni bracco nel suo primo raid.

Io non ho avuto il minimo dubbio :mrgreen:
« Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere »

(Frank Zappa)

alessandro
Addetto settore nautico

Re: Mar.co 25 Cabin By Manos

Messaggioda alessandro » 09/06/2014, 9:15

beh il dubbio era lecito considerato che la ruota di prua è stata "troncata" e non assomigliava affatto a quelle del 25 originale.

Uauaton V
Abituale
Contatta:

Messaggioda Uauaton V » 09/06/2014, 15:36

Saxthemax ha scritto:Ahhh ora capisco.
Il proprietari di quel marr.co si chiama manos ed è soprannominato "gommonauta mato greco" di G&M! È un pò che non lo sentiamo...

se uno deve propio stravolgere un progetto io penso che sia meglio partire da zero, o al massimo ispirarsi da quanto già c'è!

( modificando pure la carena, poteva partire anche da un rimorchiatore ) faccio veramente fatica capire, ma forse la descrizione di Saxtemax mi ha illuminato.

ciao Franco
Allegati
1128268.jpg

Manos
GOMMONAUTA MATO GRECO
Gommone: Modified MAR.CO25
Barca: Sunseeker 31 offshore
Motore: 1x 250 Yamha F ultra long
Contatta:

Messaggioda Manos » 13/06/2014, 23:26

VIDEO
http://m.youtube.com/watch?v=CyiGRiiyL9U

Buona serata a TUTTI gommonauta!!
dare un'occhiata a questo video. La barca è alimentato da una 200 VMax Yamaha con 17" highfive elica. Troppo piccolo il motore e non si la prua. Ora ho messo un 250 Yamaha F con 17" Yamaha Saltwater series II e è 10000000 volte meglio.
Qualsiasi modo, questa è l'avvio e che cercherò di pubblicare alcune foto e informazioni dopo il weekend.
Godetevi il vostro fine settimana.
:ceer:
Good evening to ALL RIBsters
have a look at this video. The boat is powered by a 200VMax Yamaha with 17" highfive propeller. Too small engine and was not lifting the bow. Now I have put a 250 Yamaha F with 17" Yamaha saltwater series II and is 10000000 times better.
Any way, this is to start and will try to post some more photos and details after the weekend.
Enjoy your weekend.
:ceer:
GATO DI MARE Call Sign: MJHX2 DSC/MMCI: 235027678 SKYPE MANOSK2005

Uauaton V
Abituale
Contatta:

Messaggioda Uauaton V » 14/06/2014, 1:59

Complimenti, un lavoro imponente bravo' :pro:

Manos
GOMMONAUTA MATO GRECO
Contatta:

Messaggioda Manos » 14/06/2014, 6:37

@ Uauaton ... Grazie Mille. :ceer:

Barbarossa
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Barbarossa » 14/06/2014, 11:04

Ciao Manos, it's a pleasure to read you again
Tell us about the changement of your great and storical RIB.
If possible, this summer I will make some photos
« Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere, che intervista gente che non sa parlare, per gente che non sa leggere »

(Frank Zappa)

Manos
GOMMONAUTA MATO GRECO
Contatta:

Messaggioda Manos » 16/06/2014, 15:05

Ciao Luigi,

Is a pleasure to be here and write to the forum again. I have been busy with work until now crisis hit us as well, so I have some free time. Not a lot but some. So this a 'brief' description of what I did to the boat.

You know (we had been together in Mujio when I bought it) that this boat was built to go via the Atlantic to Paris and in order to avoid a bow tent breaking up the builders MAR.CO with I suppose the person who sailed it Jiovanni Bracco decided to make a small construction in the front of the boat to act as wave breaker and for the boat not to flood with water and also to be a basic cabin. I kept the boat in its original form until last yer when I decided (after a lot of thought) that instead of buying a newer boat and since I was and still am extremely satisfied with the boat to try and modify the existing one.

The place to do it was found after a lot of research in Greece. Is a medium size RIB and small boat builder who is located near Cape Sounion ans it was across from the parking I kept my boat (have changed parikng since). The compnay is called STORM BOATS and they build their own brand STORM RIB CABIN, but also build a large number of boats and RIBS that are sold in Greece by various other companies and under their names.

My first thought was that since the original MAR.CO25 had good sailing capabilities and in extremely rough weather (I had been motoring with force 8 from Kythinos to Cape Sounion a couple of years ago and this is just one time) to keep the keel as it was and not to change it. So the keel has not been changed. However, what i did is to change the bows. In my humble opinion I think is quite dangerous to have the anchor coming out under the bows of a boat when you motor in rough seas. Many times I witnessed that water will get in to the anchor locker flood it and then flood the rest of the boat, making everything we had in the cabin wet and once I had my laptop destroyed. This I repeat happens in force 6 and above and not when you goout on lakes, rivers or when the weather is good.

So after we stripped the inflatable parts we cut the bow in such a way that we did not affect the keel. We used the part of the bow that Storm is using for their own boats and fitted perfectly.

The question of the cabin arose and again we used Storms own cabin that fitted perfectly on my boat. In order to keep the height we had to cut the deck and since under the boat there were the vertical stringers we had to cut a part of them. however, with the help of a naval engineer we strengthen the boat in such a way that it was as good as before.

While the boat was stripped I decided to rewire it completely and all the wiring came out and new wiring was installed with updates fuse boxes rather than the basic outfit it had.

The boat did not have pasarela (we call it in Greek) at the back and I had made some my self DIY. We decided to change those with properly made. However when we took them out we saw that the transom was dripping water from the halls. This, as you can imagine, scared me! We checked the transom and we found out that from some halls someone had made on the left side as we look from the rear to fit the bracket of a spare motor water was soaking the transom. The reason as that they never thought to put some sealant before the tighten up the bolts. So the transom came out and a new one with additional reinforcement was installed.

The cabin has now the anchor locker in the very front and the anchor instead of coming out under the bows it comes out from the top. This is something that it should apply to ALL boats as again in my humble opinion is extremely dangerous to have an anchor coming out under the bows whatever type of boat one has. Is crazy!!! Then there is double V berth, on top a glass water and wind tight hatch to get some air when the boat is stopped as well as some light in and underneath is the fresh water tank (150 liters) which is not plastic but is a part of the construction of the boat and a large storage space to put in life raft, life jackets and other useful equipment. Left and right the plastic tubes were changed with fiber glass and spaces were made to store clothes and equipment. One will say very correctly if you discard about 40% of the tubes either side where is the buoyancy safety that a RIB offers. In fact to compensate for losing part of the tubes, again with the help of a naval engineer, we put a lot of floating foam giving the same level of lift in various air tight sealed compartments left and right along both of the sides of the boat.

Leaving the 'bedroom' there is a small area as a hall and on the left as you enter is a small bench to sit on as well as some selves to store food. On the right is the bathroom with an electric toilet and a shower which also is used as a tap to wash in the sink. The toilet is flushed in to a small holding tank (100 liters capacity) and the water form the shower and the sink via an automatic pump is flush directly out at sea. The automatic pump is located under the cabin stairs so that it can be repaired easily in case is needed. In the bathroom there is also access to the console electrics via a watertight hatch.

Coming out of the cabin there are two new custom built seats with storage space inside either side, a new sun deck also custom built and underneath is space for the use of an IGLOO fridge is about (1 meter long and half a meter wide and deep this fridge).

The rollbar was changed with a fiberglass roll bar with lights underneath for the night time, and also a night light was put at the back of the transom under water

At the rear there is also a small anchor locker to keep the rear anchor in and two pasarelas as you can see from the photos.

I will also translate all that in Italian via a translator, but is best to read it in English. It makes more seance i think.

PS: One thing I forgot to mention is that when we cut the boat and made all the changes both the boat builder but also the naval architect said that it was the first time that they cut an Italian RIB and they saw that it was made in such a strong way. They were very impressed with the high quality and durability of it construction. This is a credit to MAR.CO!!
Also by extending the bow the boats over length including the pasarelas at the transom is 9.87 meters from 8 meters about.

PHOTOS TO FOLLOW

ITALIAN TRANSLATION
Ciao Luigi,

è un piacere essere qui e scrivere al forum. Mi sono occupato con il lavoro fino ad ora crisi ci ha colpito, così ho un po' di tempo libero. Non molto, ma molto di più. Per questo una breve descrizione di cosa ho fatto per la barca.

Sapete (siamo stati insieme al Mujio quando ho comprato) che la barca è stata costruita per andare attraverso l'Oceano Atlantico a Parigi, e al fine di evitare un arco tenda rompendo i costruttori MAR.CO con suppongo che la persona che ha navigato e Jiovanni Bracco ha deciso di fare una piccola costruzione nella parte anteriore della barca, per fungere da interruttore onda e per la barca non inondare con acqua e una cabina. HO mantenuto la barca nella sua forma originale fino all'anno scorso quando ho deciso (dopo un sacco di pensiero) che invece di acquistare una nuova imbarcazione e poiché ero e sono tuttora estremamente soddisfatto con la barca per cercare di modificare quella esistente.

Il posto è stato trovato dopo una lunga ricerca in Grecia. È di dimensioni medie e piccole NERVATURA costruttore dell'imbarcazione che si trova nei pressi di Capo Sounion ans è stato davanti al parcheggio ho mantenuto la mia barca (hanno cambiato parikng poiché). La società si chiama STORM BARCHE e costruire il loro proprio marchio STORM NERVATURA CABINA, ma anche costruire un gran numero di barche e di nervature che sono venduti in Grecia da varie altre società e sotto il loro nome.

Il mio primo pensiero è stato che, dal momento che l'originale MAR.CO25 aveva una buona capacità e nella vela estremamente brutto tempo (mi era stato motoristica con forza 8 da Kythinos a Capo Sounion un paio di anni fa, e questa è solo una volta) per mantenere la chiglia com'era e non di cambiarla. In modo che la chiglia non è stato modificato. Tuttavia, ciò che ho fatto è quello di cambiare prua. A mio modesto parere credo sia pericoloso avere ancora uscire in prua di un imbarcazione quando si motore con mare mosso. Molte volte ho visto che l'acqua in gavone ancora alluvioni e inondazioni e poi il resto della barca, facendo tutto quello che avevamo in cabina bagnata e una volta ho avuto il mio laptop ha distrutto. Questo ripeto succede in forza 6 e al di sopra e non quando si goout su laghi, fiumi o quando il tempo è buono.

Così dopo aver rimosso le parti gonfiabili abbiamo tagliato la prua in modo che noi non pregiudica la chiglia. Abbiamo usato la parte dell'arco temporale per le loro barche e perfettamente montato.

La questione della cabina si alzò e di nuovo abbiamo usato tempeste cabine che perfettamente montato sulla mia barca. Al fine di mantenere l'altezza siamo stati costretti a tagliare il mazzo e poiché sotto la barca c'erano le correnti verticali che abbiamo dovuto tagliare una parte di essi, tuttavia, con l'aiuto di un ingegnere navale che rafforzare la barca in modo tale che era prima.

Mentre il battello fu spogliato ho deciso di rifare completamente, e tutti i cavi e cablaggio nuovo è stato installato con gli aggiornamenti scatole base piuttosto che il vestito che aveva.

L'imbarcazione non hanno pasarela (noi, in greco) sul retro e mi aveva fatto alcune mie auto FAI DA TE. Abbiamo deciso di cambiare quelli con adeguata. Tuttavia, quando abbiamo preso li abbiamo visto che la poppa acqua dalle sale. Questo, come potete immaginare, mi ha spaventato! Abbiamo controllato la poppa e abbiamo scoperto che da alcune sale qualcuno aveva realizzato sul lato sinistro guardando dalla parte posteriore per montare la staffa di un motore di ricambio acqua ammollo era lo specchio di poppa. Il motivo è che mai pensato di mettere alcuni sigillante prima serrare le viti. Così lo specchio di poppa e uno nuovo con un rinforzo aggiuntivo è stato installato.

La cabina è ora il gavone ancora all'inizio e l'ancoraggio invece di uscire in prua si esce dall'alto. Questo è qualcosa che si dovrebbe applicare a tutte le imbarcazioni, di nuovo a mio modesto parere è estremamente pericoloso per un àncora che esce sotto la prua per qualsiasi tipo di nave. È pazzesco!!!Poi c'è la doppia V ormeggio, al di sopra un bicchiere di acqua e vento stretto berlina di entrare un po' d'aria fresca quando la barca si ferma, nonché un po' di luce e sotto il serbatoio di acqua fresca (150 litri) che non è plastica, ma è una parte della costruzione della barca e di un grande spazio per mettere in zattera di salvataggio, giubbotti di salvataggio e altre apparecchiature utili. Destra e sinistra i tubi di plastica sono stati modificati con fibra di vetro e gli spazi sono stati realizzati per abiti e attrezzature. Si può dire molto correttamente, se avete deciso di eliminare circa il 40% dei tubi sia lato dove è la spinta di galleggiamento sicurezza che una costola offre. Infatti, per compensare la perdita di parte dei tubi, sempre con l'aiuto di un ingegnere navale, abbiamo messo un sacco di schiuma galleggiante lo stesso livello di sollevamento in vari compartimenti a tenuta stagna dell'aria sinistra e a destra lungo entrambi i lati dell'imbarcazione.

Lasciando la "camera da letto" c'è una piccola area di hall e a sinistra, come in una piccola panca per sedersi, nonché alcuni noi stessi per conservare gli alimenti. Sulla destra si trova la sala da bagno con wc e doccia che è utilizzato anche come un rubinetto per lavare nel lavandino. Il bagno è lavato in una piccola vasca (100 litri) e l'acqua della doccia e il lavandino tramite una pompa automatica a filo direttamente in mare. La pompa automatica è situata sotto la cabina scale in modo da poter essere facilmente riparati in caso sia necessario. In bagno c'è anche l'accesso alla console elettrici tramite una botola a tenuta stagna.

ALL'uscita della cabina ci sono due nuove sedi personalizzate con spazio interno, un nuovo solarium anche personalizzati e sotto lo spazio disponibile per l'uso di un IGLOO frigo è di circa 1 metri e mezzo metro di larghezza e profonda questo frigo).

Il roll bar è stato modificato con un roll bar in vetroresina con luci sotto per la notte, e anche una luce notturna è stato messo sul retro dello specchio di poppa sotto l'acqua

nella parte posteriore c'è anche un piccolo gavone ancora per mantenere l'ancoraggio posteriore e due procederà come potete vedere dalle foto.

VORREI anche tradurre tutto questo in italiano tramite un traduttore, ma è meglio leggere in inglese. Rende più entit spirito credo.

PS: Una cosa che ho dimenticato di dire è che, quando la barca e apportato tutte le modifiche sia il costruttore dell'imbarcazione ma anche l'architetto navale che è stata la prima volta che hanno tagliato un Italiano COSTA e che era in forte. Essi sono stati molto impressionato con la qualità e la durata della sua costruzione. Si tratta di un credito a MAR.CO!!
Inoltre, estendendo la prua delle imbarcazioni di lunghezza compresa la procederà a poppa è 9,87 metri da 8 metri circa.

FOTO A SEGUIRE

Manos
GOMMONAUTA MATO GRECO
Contatta:

Messaggioda Manos » 16/06/2014, 15:21

Barbarossa ha scritto:If possible, this summer I will make some photos

I have said whenever you like to visit us you are very welcome and we will be more than pleased to see you :D :ceer:

Goes without saying that you will be staying with us in my summer house in cape Sounion! :bene:

Barbarossa
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Barbarossa » 16/06/2014, 18:06

Thank you Manos
I Will come to you in Cape Sounion. I remember , a long time ago, a blonde girl in Glifada.
If some :puf: don't stopped me in Elafonissos or Kitera I will be on Gato di Mare for mezedes :ceer:

(Frank Zappa)

TWENTY3
Abituale
Gommone: Mar.co twentythree XL

Messaggioda TWENTY3 » 16/06/2014, 21:01

:shock:
Immagine

Manos
GOMMONAUTA MATO GRECO
Contatta:

Messaggioda Manos » 17/06/2014, 9:29

PHOTOS
https://imageshack.com/i/mu56dej Cabin insde looking back. You can see the stringer cut and the end of one of the tubes already put in.
https://imageshack.com/i/mu5ycdj Forward part of the boat after adding the new bow
https://imageshack.com/i/nrynn0j Cabin forward. The fiber glass front tubes to gain some extra space.
https://imageshack.com/i/ne5f6t8j The deck after removing all seating and console and the entrance to the new cabin
https://imageshack.com/i/nesopgj and https://imageshack.com/i/nrd081j left and right forward sides with storage areas
https://imageshack.com/i/nlnfdnj outside view
https://imageshack.com/i/nrofzkj the old wiring and the center tank
https://imageshack.com/i/mrhjpjj and https://imageshack.com/i/nsir4mj and https://imageshack.com/i/msvcuaj rear fuel tank ad the old wiring coming out
https://imageshack.com/i/nrvt98jon the floor... is a mess right now :)
https://imageshack.com/i/nd9kwjj and https://imageshack.com/i/muh6k3j and https://imageshack.com/i/mvl2guj new cabin added and waiting to stick
https://imageshack.com/i/npk2npj and https://imageshack.com/i/nril8vj Cabin and cockpit go on board
https://imageshack.com/i/nrrqhej the forward part of the boat after adding the bows
https://imageshack.com/i/nemgnuuj and https://imageshack.com/i/nrfzy3j not finshed yet .. scary .. isn't it?

THE FINISHED PRODUCT!! :D :sog:
https://imageshack.com/i/msqbr9j GOING IN THE CABIN, THE COCKPIT
https://imageshack.com/i/nejlv1p and https://imageshack.com/i/nc6qa5j INSTRUMENTS SWITCHES AND COCKPIT
https://imageshack.com/i/mv7b1mj and https://imageshack.com/i/nc1crhj and https://imageshack.com/i/mvzyrinj and https://imageshack.com/i/mujrywj TOILET AND SHOWER
https://imageshack.com/i/n66apogj IN OUT SEA WATER FOR THE TOILET
https://imageshack.com/i/msrlfhj AUTO PUMP FOR SINK AND SHOWER WATER
https://imageshack.com/i/nrjdiwj and https://imageshack.com/i/mr6u8icj ACCESS TO THE COCKPIT WIRING
https://imageshack.com/i/ndp869vj FORWARD FRESH WATER TANK
https://imageshack.com/i/nlcrgcj ANCHOR LOCKER IN THE BOWS
https://imageshack.com/i/nrgt5qj ANCHOR WINCH
https://imageshack.com/i/n1z0xvj FORWARD PART OF THE CABIN, HATCH AND ACCESS POINT TO ANCHOR LOCKER
https://imageshack.com/i/npeq7rj and https://imageshack.com/i/nr74yij and https://imageshack.com/i/ndhb2sjj STORAGE AREAS FORWARD CABIN
https://imageshack.com/i/mrbd5r0j ROD HOLDER )megabal(
https://imageshack.com/i/nr1ct2j IN CABIN LIGHT SWITCHES AND 220 VOLTS OUTLET
https://imageshack.com/i/n9izhbj SHELVING UNITS
https://imageshack.com/i/npbl78j REAR STORAGE AREA ALL MY FISHING GEAR
https://imageshack.com/i/nmhct3j 4200 REVS AND 25 KNOTS
https://imageshack.com/i/nfna5osj CONSUPTION 8 US GALLONS PER HOUR
https://imageshack.com/i/nr5cinj 4000 REVS AND 23 KNOTS
https://imageshack.com/i/muiohhqj REAR
https://imageshack.com/i/n1wl3ej FUSE BOX UNDER STEERING WHEEL AND STORAGE AREA
https://imageshack.com/i/n912qej and https://imageshack.com/i/nly3boj CO PASSENGER'S SEAT AND STORAGE AREAS/ACCESS TO TUBE VALVE
https://imageshack.com/i/nehkvj2j and https://imageshack.com/i/n6rwza1j and https://imageshack.com/i/nru9m2j and https://imageshack.com/i/n1vquhj FORWARD DECK
https://imageshack.com/i/nfnaue0j and https://imageshack.com/i/mv6w1qj ANCHOR AS IT SUPPOSE TO BE
https://imageshack.com/i/nrsnv7zj and https://imageshack.com/i/mvvyd0j REAR ANCHOR LOCKER
https://imageshack.com/i/nsyuy8j ROLLBAR
https://imageshack.com/i/n9nm337j and https://imageshack.com/i/msf8wpj 250 YAMAHA + 8 MARINER WITH HIGH THRUST PROP
https://imageshack.com/i/nc6qa5j COCKPIT
https://imageshack.com/i/n6upn9j SPACE FOR A SMALL DINGY
https://imageshack.com/i/ncd3hjj SHORE POWER AND SOLAR POWER
https://imageshack.com/i/nron3ij and https://imageshack.com/i/n99hg5j REAR PLATFORM (PASARELA)
https://imageshack.com/i/npsd10j and https://imageshack.com/i/nm1yifj and https://imageshack.com/i/nc2g06j and https://imageshack.com/i/npuph4j THE BOAT

This is it guys hope you like my little project :)
Questo è, ragazzi spero che vi piaccia il mio piccolo progetto

Ciao a tutti :d: :bene:

PS: I think that people who have MAR.CO 25s must agree with me that the spray in the boat when there are some waves is something else. You get soaked. By increasing the length of the bow and adding the new visor in the front the spray has been eliminated completely and you have an extremely dry ride in ALL (I REPEAT A L L ) weather conditions!!!
Credo che le persone che hanno MAR.CO 25s devo dire che sono d'accordo con me che lo spruzzo nella barca, quando ci sono alcune onde è qualcos'altro. È possibile ottenere inzuppato. Aumentando la lunghezza dell'arco e l'aggiunta del nuovo visiera anteriormente la nebulizzazione è stata completamente eliminata e si dispone di una corsa molto secco in TUTTE (RIPETO TUTTE) le condizioni climatiche!!!

Manos
GOMMONAUTA MATO GRECO
Contatta:

Messaggioda Manos » 17/06/2014, 9:52

Barbarossa ha scritto:Thank you Manos
I Will come to you in Cape Sounion. I remember , a long time ago, a blonde girl in Glifada.
:bene: :wink:

Disable adblock

Torna a “Gommo Yacht”